1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Rumor online per Zelda Wii

Discussione in 'Wii Press Agency by Tribe Users' iniziata da halfman, 21 Gennaio 2010.

  1. halfman

    halfman Tribe Member

    Registrato:
    26 Giugno 2007
    Messaggi:
    1.248
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    120
    Non è ancora stato rilasciato neanche un trailer, né uno screenshot per il nuovo Zelda Wii, previsto per la fine del 2010, e nonostante ciò già iniziano a trapelare sul web i primi rumor riguardanti il titolo.
    In particolare stavolta la fonte è il sito giapponese 2chan, già famoso per le passate indiscrezioni, rivelatesi autentiche, su Metal Gear Solid 4 e su Kingdom Hearts 2. Il sito, tramite presunti contatti all'interno del team di sviluppo, avrebbe ricevuto alcune interessanti informazioni sul titolo di punta Nintendo, principalmente riguardanti il gameplay e il character design.
    Stando a questi presunti rumor, il gioco sarebbe già in una fase avanzata di sviluppo per quanto riguarda l'engine di gioco, mentre dovrebbero essere ancora embrionali trama e ambientazioni, sebbene la storia del gioco sia già da tempo pronta.
    Sembra inoltre, sempre parlando del gameplay, che sarà possibile scegliere tra un Link mancino e uno destro, il che sta ad indicare la fondamentale importanza che avrà il WiiMotion Plus nell'emulazione della spada.
    Parlando della spada, si vocifera che la misteriosa ragazza fantasma sulle spalle di Link (che sempre stando a questi rumor dovrebbe chiamarsi Adelle o Aderu) non sia l'incarnazione della Master Sword, che anzi sarà assente nel gioco e rimpiazzata da un'arma estremamente potente da usare in combinazione con Aderu/Adelle stessa.
    Infine è emerso un interessante dettaglio sulla struttura di gioco, ovvero la presenza dei viaggi nel tempo che hanno eletto, tanti anni fa, il leggendario Ocarina of Time a capolavoro assoluto.
    Riuscirà questo promettente titolo a bissare quel successo? Non ci resta che attendere e sperare per saperlo.