1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Rumor: Nuovo Jak & Daxter su PSP?

Discussione in 'PSP News' iniziata da halfman, 4 Dicembre 2008.

  1. halfman

    halfman Tribe Member

    Registrato:
    26 Giugno 2007
    Messaggi:
    1.248
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    120
    Di recente si sta diffondendo per la rete un insistente rumor che vorrebbe il ritorno della popolare serie di plattform Jak & Daxter in una nuova esclusiva PSP.
    Tale notizia è stata diffusa dall'autore di un blog, lo stesso su cui apparve la notizia (poi rivelatasi reale) della conferma di Uncharted 2, quindi sembrerebbe affidabile, ma non essendoci alcuna conferma o smentita da parte di Sony o Naughty Dog vi invitiamo a prendere la notizia come rumor.
    Secondo tale voce il gioco sarà uno spin-off della serie (non viene precisato quale sarà il protagonista), non verrà sviluppato da Naughty Dog ma da un team esterno e al momento dell'annuncio sarà già in fase avanzata di sviluppo, grazie all'utilizzo dello stesso motore grafico di Daxter, che accorcerebbe di molto i tempi di programmazione.
    Ricordiamo che per ora la serie di Jak & Daxter è apparsa su PSP con un unico titolo: Daxter, plattform 3D avente per protagonista l'omonimo personaggio della serie e ambientato tra il primo e il secondo capitolo.
    Il gioco fu uno dei primi a mostrare le vere potenzialità della portatile Sony e ottenne infatti ottimi consensi sia di critica che di pubblico.
    Non ci resta quindi che attendere conferme o smentite ufficiali, nella speranza che si avveri la possibilità di vedere un nuovo plattform 3D su PSP, genere peraltro poco diffuso sulla console.
  2. psp man

    psp man Tribe Member

    Registrato:
    13 Gennaio 2008
    Messaggi:
    1.900
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    36
    Località:
    Toscana, Italy,
    magari :D
  3. K_for_Vendetta

    K_for_Vendetta Tribe Active Member

    Registrato:
    13 Febbraio 2008
    Messaggi:
    16.096
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.063
    Punteggio:
    1.177
    Località:
    Napoli
    sarebbe una grande notizia in verità!!!
  4. PlayStationPure

    PlayStationPure Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Maggio 2008
    Messaggi:
    45
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Lo volevo su PS3 :)
  5. halfman

    halfman Tribe Member

    Registrato:
    26 Giugno 2007
    Messaggi:
    1.248
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    120
    Vabbè dai, su PS3 avete ratchet & clank future che è uno dei migliori titoli disponibili per la console.
    Su PSP i plattform 3d si riducono a daxter e basta.
  6. K_for_Vendetta

    K_for_Vendetta Tribe Active Member

    Registrato:
    13 Febbraio 2008
    Messaggi:
    16.096
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.063
    Punteggio:
    1.177
    Località:
    Napoli
    ma su ps3 non è detto non arrivi....lo sviluppatore non è nenache n.d direttamente per questo titolo...

    p.s. per psp c'è anche ratchet e clank e nel 2009 esce il nuovo per ps3