1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

[Rumor] Lost Odyssey: previsto un sequel?

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da Swrdmstr, 1 Marzo 2008.

  1. Swrdmstr

    Swrdmstr Tribe Member

    Registrato:
    21 Febbraio 2007
    Messaggi:
    6.986
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    257
    Località:
    Bussy Saint Georges
    PSN Tag:
    AF_UomoSenzaNome
    Dopo il lancio europeo dell'ultimo impegno di Sakaguchi (che è stato solo ieri), già arrivano le prime indiscrezioni relative ad un possibile sequel.

    L'Executeve Officer di Microsoft Japan's Home & Entertainment division, Nikkei Trendy, ha dichiarato di essere molto soddisfatto delle vendite relative a Lost Odyssey e si aspetta che la popolarità della serie crescerà col tempo.

    E' possibile che sia soltanto stata scelta la parola sbagliata, ma è anche possibile che Mistwalker (la casa produttrice del gioco) abbia in riservo una bella sorpresa per noi.

    Di certo, Microsoft, avrebbe tutto l'interesse a portare avanti il discorso JRPG su Xbox360 ma per il momento non possiamo fare altro che incrociare le dita e aspettare una conferma...
  2. imported_mirkozzz11

    imported_mirkozzz11 Tribe Newbie

    Registrato:
    23 Novembre 2006
    Messaggi:
    68
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Rumor molto interessante e molto acceso anche su un'altro sito di certo microsoft vuole fare nuovi Jrpg per il mercato nipponico in primis e poi arriviamo noi questo gioco favoloso da 9.9 su 10 i Sonary se lo possono pure scordare e che si tengano pure Final Fantasy 13 che per me quella serie si è chiusa con il 9 questo Lost Odyssey mi sta veramente prendendo e trasportando in un mondo di emozioni mai vissute ringrazio molto il Papà di FF ovvero Sakaguchi 1 per questo Jrpg venuto alla grande e 2 per la scelta di orientarsi esclusivamente su console Microsoft Sonary tenetevi pure MGS4, FF13 e GT5 io con Mass Effect,Lost Odyssey, Halo 3, Gears Of War 1 e 2, Pgr 4 e Fm2 sono apposto e poi che non mi vengano a dire che per i giochi Next-Gen servono per forza i Blu-Ray......
  3. EricAdams

    EricAdams Tribe Member

    Registrato:
    20 Febbraio 2008
    Messaggi:
    2.633
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    147
    Concordo che la serie di final fantasy si è conclusaa con il 9..
    E Calcoliamo pure,che tutte le persone di spicco (anche storiche) della serie final fantasy hanno partecipato a lost odyssey..
    Piu della meta del team che ha fatto grande final fantasy è passato a microsoft,e lost odyssey è il frutto di questo passaggio.
    Grandi..
    ASppena mi arriva lo stipendio lo compro.
  4. Louis88

    Louis88 Tribe Member

    Registrato:
    7 Gennaio 2008
    Messaggi:
    1.007
    "Mi Piace" ricevuti:
    12
    Punteggio:
    124
    Località:
    Sicilia
    PSN Tag:
    iLouis_88
    Uhm speriamo non sia una stata una scelta errata delle parole... sarebbe una cosa gradita se ci fosse una serie :)
  5. Moon360

    Moon360 Tribe Member

    Registrato:
    10 Gennaio 2008
    Messaggi:
    182
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    e uscito da uno sputo di giorni e già si parla del sequel??
  6. PabloE

    PabloE Tribe Member

    Registrato:
    20 Dicembre 2006
    Messaggi:
    191
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    che sia una mossa puramente di marketing? :lalala:
  7. pincopaolino

    pincopaolino Tribe Member

    Registrato:
    25 Giugno 2005
    Messaggi:
    1.222
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Considerando che è un capolavoro, potrebbe diventare tranquillamente la serie definitiva di JGDR ed erede naturale della serie FF, inoltre malgrado sia stato realizzato molto bene trovo che ci siano ancora grossi margini di miglioramento, ovviamente solo i dati di vendità potranno decidere il futuro di questa serie, come per qualsiasi altra ;)
  8. Jaks

    Jaks Tribe Member

    Registrato:
    29 Agosto 2007
    Messaggi:
    2.311
    "Mi Piace" ricevuti:
    36
    Punteggio:
    158
    Località:
    Ancon Dorica Civitas Fidei
    Così finalmente anche la 360 avrà un jgdr di riferimento!!(senza nulla togliere a blue dragon!!)
  9. imported_mirkozzz11

    imported_mirkozzz11 Tribe Newbie

    Registrato:
    23 Novembre 2006
    Messaggi:
    68
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Microsoft è furba non si fà scappare una occassione cosi dove fissare il nuovo JRPG per eccellenza.Se nascerà una serie da questo gioco unico vorrà dire che di FF si sentirà parlare poco e sentiremo molto LO visto che la Square ha fatto una coglionata(per i sonary per noi è un miracolo) a mandare in esilio Sakaguchi e quest'ultimo giustamente ha preso come punto fisso di riferimento la 360 grande scelta, io per ora faccio gli applausi ai Mistwalker e a Sakaguchi:D
  10. imported_Valdax

    imported_Valdax Tribe Newbie

    Registrato:
    2 Marzo 2008
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Lost Odyssey è un anti Final Fantasy per eccezione, gli sviluppatori sono i creatori di FFVII e VIII... fanno bene a puntare su questa titolo,leggendo vari articoli mi è parso ovvio che Lost Odyssey avesse un seguito.In passato la vecchia console purtroppo non aveva nessun titolo jrpg ed in questo peccava un pò. Adesso spero che le cose cambino,aspettiamo.... sono fiducioso:)
  11. Swrdmstr

    Swrdmstr Tribe Member

    Registrato:
    21 Febbraio 2007
    Messaggi:
    6.986
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    257
    Località:
    Bussy Saint Georges
    PSN Tag:
    AF_UomoSenzaNome
  12. Obelisk92

    Obelisk92 Tribe Member

    Registrato:
    25 Novembre 2007
    Messaggi:
    119
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ovvio che faranno un sequel... hype a volontà...
  13. Louis88

    Louis88 Tribe Member

    Registrato:
    7 Gennaio 2008
    Messaggi:
    1.007
    "Mi Piace" ricevuti:
    12
    Punteggio:
    124
    Località:
    Sicilia
    PSN Tag:
    iLouis_88
  14. imported_Furioso

    imported_Furioso Tribe Member

    Registrato:
    31 Luglio 2007
    Messaggi:
    252
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    L'importante è che continui con questi titoloni!
  15. EricAdams

    EricAdams Tribe Member

    Registrato:
    20 Febbraio 2008
    Messaggi:
    2.633
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    147
    Se riuscisse a togliere una fetta di mercato a sony in jap,Microsoft guadagnerebbe $$$$ su $$$$