1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

[Rumor]: la Jasper monterà un lettore Blu-Ray interno?

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da JINENJI, 3 Aprile 2008.

  1. JINENJI

    JINENJI Tribe Member

    Registrato:
    18 Gennaio 2007
    Messaggi:
    6.541
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    L'Aquila
    La diatriba continua: Blu-Ray si, Blu-Ray no, questo è il problema. Dopo le smentite ufficiali di alcuni mesi fa, da parte di una persona interna alla Microsoft, questa volta a "riaccendere" le speranze su un futuro Blu-Ray per la casa di Microsoft, è il sito DigiTimes. Questo afferma di aver appreso che la LiteOn (casa distributrice di lettori DVD per Xbox360), stia dando vita alla produzione di numerosi lettori Blu-Ray interni, che secondo lo stesso rumor, dovrebbero essere destinati alla nuova versione di Xbox360, la Jasper. Non ci resta che attendere l'ultima parola di Microsoft.
  2. TuLKaS

    TuLKaS Hug Heffman's Best Fan

    Registrato:
    4 Novembre 2007
    Messaggi:
    3.536
    "Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    202
    Località:
    Assemini (CA)
    Xbox Live Tag:
    XT3 TuLKaS
    Se così fosse si potrebbe rianimare anche la speranza di avere un lettore esterno per le conosle già uscite. Cmq penso che ormai aspetterò all'uscita della prossima generazione per cambiare console. Anche perché non avrei modo di sfruttare al massimo le qualità del BRD
  3. NinoTheDon

    NinoTheDon DNF

    Registrato:
    29 Agosto 2007
    Messaggi:
    8.916
    "Mi Piace" ricevuti:
    348
    Punteggio:
    412
    Località:
    Bergamo, Italy, Italy
    fs, finchè i giochi gireranno su dvd-dl rimarrò con la mia elite, bella bella, tutta nera...
  4. imported_Robertone

    imported_Robertone Tribe Member

    Registrato:
    21 Novembre 2007
    Messaggi:
    137
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Io nn ho comprato l'elite per aspettare una nuova versione con BR, ma aspetta aspetta qui non esce niente:cry:
  5. Elogan

    Elogan Tribe Member

    Registrato:
    19 Maggio 2007
    Messaggi:
    688
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    92
    Località:
    Cosenza
    PSN Tag:
    Elogan79
    Xbox Live Tag:
    Elogan
    La microsoft deve reagire alla "cantonata" presa con la sconfitta del hd dvd, inevitabilmente dovrà montare lettori Blu-Ray sulle future revisioni della nostra amata console.;)
  6. Antani17

    Antani17 Tribe Member

    Registrato:
    10 Gennaio 2008
    Messaggi:
    1.666
    "Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    36
    Località:
    Milano
    sono d'accordo.... per come girano i bluray meglio i nostri dvd!

    per i film meglio o un lettore BD o la PS3

    credo che quando scenderà di prezzo...me la prenderò
  7. stopardi

    stopardi Tribe Member

    Registrato:
    9 Novembre 2007
    Messaggi:
    10.492
    "Mi Piace" ricevuti:
    889
    Punteggio:
    627
    Località:
    calabrifornia
    PSN Tag:
    herosannin
    è una notizia del primo aprile...
  8. pspsmanetta

    pspsmanetta Tribe Member

    Registrato:
    21 Gennaio 2007
    Messaggi:
    352
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    18
    Secondo me è uno dei tanti rumor che verrà presto smentito...;)
  9. elfobuono

    elfobuono Tribe Active Member

    Registrato:
    6 Settembre 2006
    Messaggi:
    32.282
    "Mi Piace" ricevuti:
    90
    Punteggio:
    4.908
    Località:
    Dello il più bel paesello
    credo sia un fake, non ha senso far uscire una console con il blu ray tra un anno, quando tra 3 anni probabilmente uscirà la nuova console.
  10. Pecos

    Pecos Tribe Member

    Registrato:
    30 Gennaio 2007
    Messaggi:
    13.320
    "Mi Piace" ricevuti:
    413
    Punteggio:
    757
    Località:
    PADOVA
    Però un add-on ci starebbe bene..Sono d'accordo che chi vuole guardarsi un film si prende un lettore BR serio e non una console, ma perché non permettere questa possibilità?
  11. andyzeus

    andyzeus Tribe Member

    Registrato:
    29 Maggio 2008
    Messaggi:
    198
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    67
    Località:
    Milano
    Credo che se mai uscirà sarà esterno, non interno come HD-DVD. Per i giochi non serve, quindi non verrà implementato internamente.
    E poi se mettono il BD a quanto dovrebbero venderla? non sarebbe + concorrenziale nei confronti di PS3, questo IMHO
  12. andrea.cony

    andrea.cony Tribe Newbie

    Registrato:
    4 Marzo 2008
    Messaggi:
    94
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    secondo me è un rumor....anche perchè con tutta questa console war che si è scatenata...la microzozz non dovrebbe montare lettore blu ray sulla propria console...sennò darebbe degli introiti alla casa madre del brd...la maledettissima sony....dico tutto..
  13. Difio

    Difio Tribe Member

    Registrato:
    27 Agosto 2006
    Messaggi:
    23.626
    "Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63
    Località:
    Arezzo, Italy, Italy
    secondo me è un fake....alla ms converrebbe più fare un lettore esterno per i film che uno interno
  14. lupin360x

    lupin360x Bitsetting Master

    Registrato:
    14 Giugno 2007
    Messaggi:
    14.024
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Località:
    Olbia
    secondo me è un fake..non avrebbe senso
  15. Ciscopunk

    Ciscopunk Habemus Papam

    Registrato:
    22 Agosto 2005
    Messaggi:
    24.760
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.313
    Punteggio:
    2.855
    Località:
    Il paese delle teste quadrate -TN-
    A me fs sinceramente
  16. Nervo

    Nervo Tribe Member

    Registrato:
    14 Settembre 2005
    Messaggi:
    440
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    69
    Mi sa che il lettore BR sara' solo sulle elite' .........secondo me
  17. baraka

    baraka Tribe Newbie

    Registrato:
    16 Ottobre 2007
    Messaggi:
    96
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    secondo me e solo una bufalla
    ms deve lavorare su un altrenativa
    wait and see
  18. bart

    bart Tribe Member

    Registrato:
    29 Agosto 2006
    Messaggi:
    846
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Occhio che se Microsoft non esce con un'alternativa o con un add-on, rischia che chi vuole fruire di film in alta definizione vada ad acquistare direttamente una Play3 e per M$ credo sia cosa ben peggiore che pagare dei diritti a Sony x l'uso del BD. Anche se credo che sia prematuro parlare di film in alta definizione e lettori HD, resta il fatto che ad oggi M$ è cmq tagliata fuori da questo discorso.
  19. NewbiezZ

    NewbiezZ Tribe Newbie

    Registrato:
    4 Gennaio 2008
    Messaggi:
    15
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    secondo me lo fanno sia esterno che interno , esterno da aggiungere alle console vecchie , interno su una nuova console elite , magari le jasper usciranno anche col dvd rom per tenere un prezzo basso
  20. ErChicco

    ErChicco Tribe Member

    Registrato:
    2 Novembre 2007
    Messaggi:
    6.730
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Località:
    Pandora
    Alla microsoft che hd dvd abbia perso questa format war credo ke non gliene possa fregare di meno...se veramente avessero voluto sostenere questa tecnologia l'avrebbero implementata sin dal day one,quindi dal lontano 2005 e molto probabilmente oggi nemmeno staremmo qui a parlare di blu ray.MS tentò la carta hd dvd col solo scopo di creare una minima concorrenza nei confronti del BD,che,diciamocelo francamente,era ritenuto vincitore già da un anno a questa parte(lo conferma il fatto che sony col suo formato aveva in mano già da tempo il 70% delle case cinematografiche)...per microsoft quello che più conta in questo scontro con sony,è di vincere la battaglia del gaming e non dei film...sotto questo punto di vista la casa di redmond ha più volte ribadito che il futuro sarà incentrato sul download di contenuti digitali HD,che cmq,detta in tutta sincerità,con la mentalità ottusa che corre nel nostro paese arretrato,riscuoterà,ribadisco almeno da noi,davvero poco successo.Poi riguardo il BD integrato mi chiedo quanto questo possa convenire in fatto di modifiche e copie di backup...a quel punto molto meglio un lettore esterno.