1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Rumor: Kratos assente al lancio di Soul Calibur IV

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da Simothecrow, 5 Luglio 2008.

  1. Simothecrow

    Simothecrow Guest

    Registrato:
    4 Aprile 2007
    Messaggi:
    2.364
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    Quando si diffuse il rumor inerente alla presenza di Kratos nella versione PS3 di Soul Calibur IV, i fan del generale spartano pregustarono la possibilità di impersonarlo negli scontri di un picchiaduro, immaginandolo sferrare le spade del caos contro i suoi avversari, oppure mentre infligge loro il colpo finale utilizzando uno stile di combattimento più completo e dettagliato se confrontato con i capitoli di God of War che fino ad ora lo hanno visto come protagnista. Non è ancora escluso che questo possa realmente accadere e che il rumor sentito tempo addietro possa trasformarsi in una conferma, e al riguardo il sito 1UP, che crede in questa possibilità, tramite un podcast afferma che però questa non sarà fornita subito, ma che arriverà solo in futuro sotto forma di contenuto scaricabile, e quindi non al lancio del titolo Namco in programma per la fine di questo mese.

    Vi ricordiamo che Il gioco sarà infatti distribuito in tutta Europa a partire dal 31 Luglio, e che per la prima volta sarà introdotta la modalità online nella saga. Inoltre si potrà creare il proprio personaggio da zero selezionando armi e stile di lotta personalizzato, le armature e i vestiti saranno interattivi, e che danneggiandosi durante la lotta comporteranno un incremento dei danni ricevuti dal proprio personaggio.
    Per l'occasione saranno aggiunte delle fatality in stile Mortal Kombat, per eliminare con quel tocco di classe in più il vostro avversario. Ora non ci resta che attendere l'uscita del gioco se non arriveranno conferme ufficiali, e da quel giorno avremo modo di scoprire se Kratos sarà davvero ancora dei nostri.
  2. Kakashi_Hatake_90

    Kakashi_Hatake_90 Tribe Member

    Registrato:
    18 Marzo 2007
    Messaggi:
    507
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Gallipoli (le)
    Beh il gioco è bello di suo e poi prima o dopo non fa differenza, kratos è kratos XD a me basta che lo mettano. Speriamo bene
  3. Dante1991

    Dante1991 Tribe Member

    Registrato:
    1 Gennaio 2006
    Messaggi:
    5.432
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    247
    Località:
    Salerno
    Non riesco ad immaginarmi Kratos in un picchiaduro.
    La particolarità del suo stile di combattimento è la capacità delle sue spade di allungarsi diversi metri. In un gioco come soul calibur, dove il duello si svolge sulla distanza ravvicinata, dovrebbero mutare completamente lo stile di kratos.
  4. Kakashi_Hatake_90

    Kakashi_Hatake_90 Tribe Member

    Registrato:
    18 Marzo 2007
    Messaggi:
    507
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Gallipoli (le)
    Magari gli faranno usare laspada di artemide o il martello del vikingo, e le spade del caos per fare le prese
  5. Simothecrow

    Simothecrow Guest

    Registrato:
    4 Aprile 2007
    Messaggi:
    2.364
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    Il fatto che 1UP abbia menzionato la presenza di Kratos, anche se non nell'immediato, lascia ben sperare che il rumor possa avere un fondamento. Vedremo ora con il passare del tempo cosa salterà fuori.
  6. akuno

    akuno Tribe Member

    Registrato:
    29 Luglio 2006
    Messaggi:
    445
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    67
    Località:
    Pompei (NA)
    se sarà contenuto scaricabile,temo lo dovremmo pagare 1/2€ :s,vabbè,per me va bene :asd: comunque ricordo una news,dove venivano svelate le versioni standard e limited,dove la standard costava tipo 40$,spero che faranno almeno il cambio 1/1,40€ è comunque buono,ma credo che ce lo sognamo solo quel prezzo :asd:
  7. giancarlo91

    giancarlo91 Tribe Newbie

    Registrato:
    10 Agosto 2007
    Messaggi:
    4.621
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    san paolo, napoli benfica 3 a 2
    speriamo lo mettano gratis :cry:
  8. MyTribe

    MyTribe Tribe Member

    Registrato:
    15 Maggio 2008
    Messaggi:
    302
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    72
    Non ci sperare. Sicuramente sarà a pagamento.
  9. breakinlord

    breakinlord Tribe Member

    Registrato:
    8 Settembre 2007
    Messaggi:
    119
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    cane
    a me basta che nn si dimentichino di mettere kratos in god of war 3...:asd:
  10. rulez85

    rulez85 Tribe Member

    Registrato:
    20 Agosto 2007
    Messaggi:
    108
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Milano
    Già mi immagino la fatality di Kratos, ti lancia le spade del caos in gola e poi le estrae tirandoti fuori l'intestino :asd:
  11. Darkninja

    Darkninja Tribe Member

    Registrato:
    24 Marzo 2007
    Messaggi:
    3.882
    "Mi Piace" ricevuti:
    35
    Punteggio:
    38
    Località:
    Provincia di Catania
    infondo mi sembra giusto che sia un contenuto a parte. L'importante e che il prezzo non sia alto
  12. merak hagen

    merak hagen Tribe Member

    Registrato:
    2 Dicembre 2007
    Messaggi:
    157
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    asgard
    credo anch'io che infine kratos sara' disponipile in seguito come extra insieme magari ad altri personaggi il costo penso sara' come x personaggi di evribody golfs 1.99€
    l'importante e' che il 31 luglio ci sia sugli scaffali dei negozi un 'altro capolavore x ps3 e che la forza sia con noi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!11
  13. Tyler Durden

    Tyler Durden Tribe Active Member

    Registrato:
    10 Luglio 2007
    Messaggi:
    18.290
    "Mi Piace" ricevuti:
    602
    Punteggio:
    1.487
    Località:
    Nel cuore della vecchia Partenope
    Peccato,speriamo che sarà disponibile poi via psn
  14. snanke75

    snanke75 Tribe Member

    Registrato:
    7 Novembre 2007
    Messaggi:
    136
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    mah...intanto faranno uscire il gioco, poi se vuoi i fondali, i nemici ed il personaggio principale,lo scaricherai in seguito, ovviamente a pagamento :asd: