1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Rumor: Heavenly Sword ritarda l'uscita

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da SeV3n, 6 Marzo 2007.

  1. SeV3n

    SeV3n Administrator

    Registrato:
    3 Novembre 2002
    Messaggi:
    9.801
    "Mi Piace" ricevuti:
    311
    Punteggio:
    419
    Località:
    Polimi / Monza Beach
    Heavenly Sword, titolo PS3 sviluppato da Ninja Theory, rischia di slittare di qualche mese rispetto a quanto preventivato. Ci si aspettava infatti che questo action in terza persona potesse comparire sugli scaffali dei negozi per l'inizio della primavera, invece diverse fonti ne fissano il rilascio per Giugno 2007 e oltre.

    Tra i siti che sostengono l'ipotesi del ritardo anche Best Buy, secondo cui la data di lancio sarebbe fissata per il 17 Luglio.

    Secondo EbGames, Heavenly Sword, dovrebbe raggiungere il mercato per i primi giorni di Giugno, come illustrato nella lista delle release PS3 in possesso della catena di negozi americana.

    [​IMG]
  2. huskeyUD

    huskeyUD Tribe Member

    Registrato:
    20 Giugno 2007
    Messaggi:
    1.265
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    127
    Località:
    Campoformido, Italy
    allora esce effettivamente il 19?
  3. Mihawk

    Mihawk Tribe Member

    Registrato:
    20 Ottobre 2005
    Messaggi:
    18.550
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    come mai riesumare una news vecchia di mesi quando c'è l'apposito thread ufficiale di Heavenly Sword?

    mah
  4. Fantaman77

    Fantaman77 Tribe Member

    Registrato:
    8 Luglio 2007
    Messaggi:
    466
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Lombelico del mondo ..
    No dico ma siamo a settembre!:D