1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

RUMOR: Canale Everyone's Nintendo a Marzo?

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da TaZZa, 11 Febbraio 2008.

  1. TaZZa

    TaZZa Tribe Member

    Registrato:
    12 Settembre 2007
    Messaggi:
    4.575
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    In vari luoghi, lontani dal Tribe.
    A quanto pare sembrerebbe di si.
    Secondo alcune voci di corridoio il canale dovrebbe essere disponibile per Wii negli Usa fra qualche settimana.
    Ricordiamo che questo canale speciale permetterebbe di scaricare sulla propria console alcune demo per i giochi Nintendo DS e reperire informazioni circa giochi in uscita per Wii e DS, leggere interviste varie e vedere video.
    Quindi non ci rimane nient'altro da fare che attendere e sperare che questi rumor siano fondati.
  2. bob45ultras

    bob45ultras Tribe Member

    Registrato:
    11 Dicembre 2007
    Messaggi:
    1.463
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Località:
    nella stazione di rimini coi barboni a bere birra
    speriamo nn sia solo un rumor... un bel kanale nuovo ci vuole nella mia wii!
  3. Choppy89

    Choppy89 Tribe Member

    Registrato:
    28 Ottobre 2007
    Messaggi:
    504
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Modena
    ma il canale e le demo saranno a pagamento?
  4. bob45ultras

    bob45ultras Tribe Member

    Registrato:
    11 Dicembre 2007
    Messaggi:
    1.463
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Località:
    nella stazione di rimini coi barboni a bere birra
    penso di no... da quando le demo si pagano?
  5. italiansnake

    italiansnake Tribe Member

    Registrato:
    13 Febbraio 2007
    Messaggi:
    788
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    In casa
  6. dexter955

    dexter955 Tribe Member

    Registrato:
    15 Settembre 2007
    Messaggi:
    116
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Torino
    Al lato pratico per chi ha solo un Wii non serve a niente, perchè le demo che si scaricano sono per il DS. E poi per vedermi i video dei giochi e le interviste c'è internet, più facile di così..
  7. bob45ultras

    bob45ultras Tribe Member

    Registrato:
    11 Dicembre 2007
    Messaggi:
    1.463
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Località:
    nella stazione di rimini coi barboni a bere birra
    be... forse mi sbaglio.... ma mi pare di aver letto da qualke parte ke le demo ds erano giokabilo su wii, ripeto, forse mi sbaglio... cmq, si può sempre sperare ke nintendo faccia skarikare anke qualke demo x wii:D
    cmq, nel dubbio io nn ho problemi, ho anke il ds!!!
  8. loko75

    loko75 Tribe Member

    Registrato:
    30 Settembre 2007
    Messaggi:
    350
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Località:
    Reggio Emilia
    un bel canale che dovrebbe fare la nintendo, sarebbe un portale dove tutti possono dire quello che vorrebbero sul Wii, i pregi e i difetti, cosi' potro' chiedergli quando cavolo rilasceranno un software a pagamento per la visione di DVD, poi gli chiederei perchè per i credit point acquistati online, a prenderne 1000 o 10000 non esiste nessun sconto, e gli chiederei perchè non rilascino i DEMO per la virtua console, cosi' uno prima di acquistarli puo' provarli... non tanto per me, visto che li conosco a menadito, ma per chi non ha avuto tali console ai tempi.