1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

RPG su Wii

Discussione in 'Wii Games Chat' iniziata da teknobrain, 29 Maggio 2007.

1. teknobrain

teknobrain Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    57
    Ciao a tutti, sono nuovo del forum!
    Dopo che l'xbox360 mi ha abbandonato sono approdato al wii!

Mi stavo chiedendo, RPG in italiano c'è già qualcosa? A parte ovviamente Zelda Twilight princess che però ho già giocato sul GameCube!

Grazie a tutti
  2. Zumbarilò

Zumbarilò Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    38
    Ripesca i due baten kaitos per cubo, e se la memoria non fa cilecca dovrebbe esserci anche uno strepitoso skies of arcadia converito dal dreamcast
  3. Darkninja

Darkninja Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    35
    Punteggio:
    38
    Tanto sul wii ci trovi solo giochi per bambini di 6 o 8 anni ;) Se volevi rpg seri ti conveniva prendere una bella PS3
  4. Zumbarilò

Zumbarilò Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    38
    Ahahahahah, ma se non ce ne sta manco uno, e vedendo l'andazzo probabile che rimarrà così fino al 2009, che culo :D

Pussa via
  5. teknobrain

teknobrain Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    57
    Beh no assolutamente gli RPG targati sony sono bellini si, bella grafica ma ripetitivi da morire! Poi sono gusti!
    Quelli Nintendo a parte la bella saga di Zelda ma vuoi mettere che so Chrono Trigger o le decine di RPG fantastici per il NES e SNES?

Cmq Nintendo ha sempre fatto macchine da.... giapponesi! Eh si noi occidentali pensiamo siano cose per bambini invece loro si divertono come matti!

Amo il mio DS, mi sta regalando dei giochi divertentissimi, degli RPG belli e sopratutto avventure grafiche! Che il loro dio benedica i Jappi!

Sono certo che la stessa tendenza la prenderà il Wii! Anzi l'ha già presa del resto è la console piu venduta ultimamente e divertire diverte!
  6. paoloncione

paoloncione Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    mi stai dando del giapponese? :D :D viva i jappo

cmq penso anch'io che sarebbe bello avere un bel rpg x wii..
    dopo nes e snes oltre che gb sono passato a psx e ps2 e ora a wii. devo dire che mi mancano un po' giochi come final fantasy (spero che un giorno ritorni su nintendo) oppure legend of dragoon per psx che è il mio rpg e gioco preferito. cmq sono sicuro che dopo l'estate usciranno tanti bei giochi nuovi per wii e allora ci potremo divertire ancora di più =)
  7. faximusy

faximusy Tribe Senior Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    visto quanto costa fare un gioco per Wii.... ne arriveranno a TONNELLATE e di qualsiasi genere :D Speriamo in bene per la qualità però
  8. Darkninja

Darkninja Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    35
    Punteggio:
    38
    Zelda... :rolleyes: il gioco più sopravvalutato della storia, Chrono è senza dubbio un capoalvoro, ma targato square che adesso non lavora più per nientendo! E quindi GDR del genere li vedrai su ps3 e non solla wii!

I giapponesi sono matti non c'è dubbio, e sono un discorso a parte, poi non sono cose da bambini visto che possono divertire chiunque, ma sono giochi che piacciono soprattutto a chi ha meno di 12 anni, e sono soprattutto loro che se li comprano.
    Che cosa ti sta regalando, a parte quella specie di remake di ff3? Pokemon?? Avaia! :D

Il wii come il ds, può piacere a tutti, ma vengono comprate soprattutto dai bambini, ed è questa la causa del loro successo!

:p :p, di certo meglio di una wii!
  9. lycenhol

lycenhol Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    257
    Punteggio:
    4.957
    Dark, ho capito che ti sta sulle balle la Nintendo, ma ora non puoi infilarti in tutte le discussioni relative inserendo le tue critiche OT.
    Uomo avvisato...
  10. Darkninja

Darkninja Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    35
    Punteggio:
    38
    ...mezzo salvato :D :D :D, comunque sto tizio voleva un rpg per wii, avevo detto solo che non c'è nulla di serio, che a sto punto gli conveniva prendere ps3, poi zumba ha cominciato a criticare ed è nato l'OT... scusate :p

Comunque non mi sta tanto sulle balle nientendo :D, quella che sta sulle balle è microzozz ;)
  11. ==> Freedragon <==

==> Freedragon <== Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    quoto!

1-Oblivion,2-uscirà folklore, 3-ffxii lo puoi giocare su ps3,non su wii.. :rolleyes:
    e son già 3!;)
  12. bart

bart Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Oblivion.... un po' multipiattaforma mi pare.... a sto punto gli consiglio di rivalutare la 360. :)
  13. Darkninja

Darkninja Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    35
    Punteggio:
    38
    Si ma nel confronto ps3-wii vince la console sony, e di questo stavamo parlando :)
  14. p4m

p4m Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    A casa tua forse vince la ps3, qui vince il Wii.
    Altrimenti come ti spieghi che nintendo ne stia vendendo a milionate?
    Poi confronto su cosa? Tipo calcistico? :D
  15. Darkninja

Darkninja Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    35
    Punteggio:
    38
    Mi sono espresso parecchie volte sull'argomento in ps3 tribe :), non va di creare flame inutile... così almeno smetteranno di dirmi che so solo buttare fango a nintendo e microzozz quando posto :D
  16. ==> Freedragon <==

==> Freedragon <== Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    ..cmq se vuoi un bel rpg o prendi xbox o ps3! questo è il punto!!..io opterei sulla seconda opzione.......!:cool: