1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

router wireless...riceve da wi-fi?

Discussione in 'Xbox360 Hardware' iniziata da renus, 16 Gennaio 2006.

1. renus

renus Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    allora...
    ho un route digicom michelangelo home 54 con wi-fi e rete...
    funziona perfettamente e connette ad internet sia la x via cavo che i laptop in wi-fi...

ho preso un router simile, senza modem della trust, l'intenzione sarebbe quella di metterlo nello studio (dove non ho telefono) e fare un ponte wi-fi con il digicom e poi con i cavi di rete, smistare la connessione agli altri computer...

dopo averci smanettato un pò senza successo, mi chiedo:
    è possibile che la sez. wi-fi del trust possa solo trasmettere e non ricevere i dati...
    cioè, se collego via cavo il modem al router, me lo smista wi-fi, se voglio collegarlo via wi-fi e smistarlo via cavo non è possibile...:dho:

ps: il trust ha un entrata WAN e 4 uscite ... più l'antennina...
    ora non ho con me i modelli... se non funziona posso restituirlo entro questa settimana... help please..
  2. TRIP3

TRIP3 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    0
    Soluzione 1
    Lo devi configurare in modalita' client.
    Poi la banda che ricevi via wireless la smisti via lan.

Soluzione 2
    In altenrativa potresti ricevere la banda via cavo e rismistarla con gli altri cavi ed a quel punto pure via wireless

Solo nella soluzione 2 hai internet sia su wireless che cavi
  3. renus

renus Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36

tnx,
    via cavo non lo posso collegare al modem.. altrimenti mia moglie mi fragga:D (15 mt di cavo per casa...!)

internet mi interessa via cavo dal secondo router, perchè cmq il wireless me lo dà quello principale...

soluzione 1 quindi... come lo setto in modalità client???:D