1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Router wireless e xbox360

Discussione in 'Xbox360 Hardware' iniziata da e-tyrell, 23 Novembre 2010.

1. e-tyrell

e-tyrell Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ciao a tutti,

ho la seguente domanda da porvi.
    Devo comprare un router wireless per connettere la xbox360 ad internet. Il router dovrebbe stare in camera mia e la xbox in salotto (i due dispositivi sarebbero a circa 3.5m l'uno dall'altro), che sono divisi da un muro portante di circa 30 cm (non in cemento armato, credo). Vorrei comprare il Netgear DG834G, però non so se la potenza del segnale di questo router è sufficiente. Cosa ne pensate? Avete esperienza in merito? Il "fratello maggiore" DGN2000 è migliore?

Vi ringrazio anticipatamente per le eventuali risposte.
  2. ALO

ALO Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    211
    Punteggio:
    172
    Xbox Live Tag:
    ALO XB360

non conosco il tuo router ma per queste piccole distanze non credo ci siano problemi (io con il mio router wireless mi connetto anche dal seminterrato al pianoterra che sicuramente fanno più di 3/4 metri !! ovviamente non ho un'eccellente connessione ma mi basta per giocare in live)
  3. e-tyrell

e-tyrell Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ti ringrazio molto per la risposta.
  4. glenkocco

glenkocco Il Newey del Tribe

"Mi Piace" ricevuti:
    14.677
    Punteggio:
    9.637
    PSN Tag:
    fenris07-
    credo anche io che non ci siano problemi.. io con quello di alice mi connetto col portatile dalla veranda e il router è dall'altra parte della casa :asd: