1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Router WIFI

Discussione in 'Xbox Live!' iniziata da blackblade, 11 Gennaio 2009.

1. blackblade

blackblade Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Ciao, come da titolo, devo acquistare un router WIFI per collegare una 360 online su rete FASTWEB. Preferisco i NETGEAR, prodotti di cui sono pienamente soddisfatto in diversi campi, ma purtroppo non avendo mai connesso nulla in WIFI, non ho idea di che caratteristiche necessiti potenza velocità ecc.. La centralina FW si trova in linea retta a circa 10 mt dalla 360, e su questa distanza ci sono 4 pareti. Grazie per i consigli in merito...;)
  2. poina

poina Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Ma i netgear sono tutti compatibili con l'adattatore wireless da attaccare all'xbox???
  3. elfobuono

elfobuono Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    90
    Punteggio:
    4.908
    sì, senza problemi
  4. Usu83

Usu83 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Io dico il Netgear WGR614V9
    Ho fastweb e con questo mi trovo splendidamente!!(costa anche poco tipo 40€)