1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Router wifi per NAT1

Discussione in 'PS3 Networking' iniziata da Thorpe, 31 Marzo 2011.

  1. Thorpe

    Thorpe Tribe Member

    Registrato:
    22 Settembre 2008
    Messaggi:
    2.019
    "Mi Piace" ricevuti:
    58
    Punteggio:
    157
    Ciao ragazzi, come da titolo dovrei comprarmi un router wi-fi in vista del mio primo portatile... ora tralasciando la questione nat 1 e nat 2 sono la stessa cosa ecc ecc.. a me con nat 2 mi si disconnette conitnuamente anche a 15 min di distanza il psn, cosa che con nat 1nn mi succede mai.. con il router alice riesco a tenere nat 1 il problema è che ho timore che cambiando router e collegando cmq via cavo la ps3 col nuovo router wifi non riesca ad ottenere nat1 (ad esempio il mio vecchio touyter trust collegato via cavo con la ps3 nn riuscivo a tenere nat1) quindi volevo chiedere se qualcuno di voi possedeva u n router wi-fi eriesce ad avere nat 1con la ps3 e magari le impostazioni eventualmente utilizzate ^^

    P.S. colgo l'occasione per cercare consigli su questo portatile che devo prendermi voglio spendere poco perchè utilzzo il pc solo per studio, internet film anch ein HD per giocare utilizzo la ps3 quindi nn mi interessa il gaming

    costa appena 370 euro
    è un amd athlon II P320 2.10ghz (non c'è scritto sul volantino ma ho trovato questa info su internet) CON 4 gb di ram ddr3 hard disk da 320 gb 5400 rpm grafica ati radeon HD 5470

    Volevo capire se il procssore ha la stessa potenza del mio fisso attuale ch eha ormai 5 anni e quindi capire se mi permette di fare le cose elencate in scioletzza senza impallarsi se mentre masterizzo ad esempio ascolto musica e ho aprte 3 pagine web tanto per dirne una.


    fisso attuale che ho è:un amd athlon 64 3800+ 2,40ghz, 2 gb ram ddr2 vabbhe la scheda video inutle che lametto so che è più potente 9800gtx(ma ormai mi risulta inutile nn lo uso per giocare) volevo sapere se il processore di questo mio pc fisso che ha 5 anni è pù potente del portatile che cmq è uscito nel 2010 grazie in anticipo a chi sa rispondermi :)
    Ultima modifica: 31 Marzo 2011
  2. rewrew

    rewrew Administrator

    Registrato:
    10 Febbraio 2007
    Messaggi:
    22.928
    "Mi Piace" ricevuti:
    8.444
    Punteggio:
    4.642
    Località:
    Milano
    PSN Tag:
    rewrew
    Xbox Live Tag:
    DoubleREW
    Sposto nella sezione networking.
    Per il notebook ti consiglio di aprire un 3d nella sezione computer & technology, la sezione più adeguata e dove avrai anche più visibilità ;)

    Relativamente alla tua domanda, sei sicuro che sia proprio il nat 2 a causare il problema e non altro?
  3. Thorpe

    Thorpe Tribe Member

    Registrato:
    22 Settembre 2008
    Messaggi:
    2.019
    "Mi Piace" ricevuti:
    58
    Punteggio:
    157
    Ok lo faró ,, per quanto riguarda il nat 2 nn lo so di preciso, ma sembra effettivamente chetende a disconnettersi ogni 15 min..
  4. Thorpe

    Thorpe Tribe Member

    Registrato:
    22 Settembre 2008
    Messaggi:
    2.019
    "Mi Piace" ricevuti:
    58
    Punteggio:
    157
    consigli?