1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Router Netgear DG834G - PORT FORWARDING

Discussione in 'PS3 Networking' iniziata da littlebarrie, 13 Febbraio 2008.

1. littlebarrie

littlebarrie Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Salve,ho suddetto router collegato via ethernet alla mia play 3 ma con alcuni giochi ho problemi(motorstorm,nba 2k8).

Qualcuno saprebbe dirmi che porte devo aprire al router e,soprattutto,come fare?grazie duemila ;)
  2. biskuitx

biskuitx Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    devi andare come hai scritto tu in port fowarding ed inserire le porte da aprire, è molto semplice... per quanto riguarda quali porte, prova a googlare, ma piu o meno ogni gioco usa delle porte sue..
  3. littlebarrie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    perdona l'ignoranza,ma ho alcuni dubbi:in pratica dovrei "entrare" nel router e andare precisamente dove?
  4. biskuitx

biskuitx Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    si devi usare l'intefaccia web del router, entri nel tuo browser (firefox, ie o quello ke hai) e inserisci nella barra degli indirizzi l'ip del router, generamente e 192.168.1.1 oppure 192.168.0.1 ma cmq dovresti trovarlo scritto o sotto al router o nel libretto di istruzioni, assieme alla password amministratore.
    Una volta li fai ciò gia descritto prima :)
  5. SofaKing

SofaKing Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    ciao..siccome ho il tuo stesso router ti consiglio di attivare l'upnp e po di andare in impostazioni wan -> server dmz e metti l'ip della ps3

per entrare nelle opzioni del netgear vai nel browser e digita nella balla degli indirizzi: 192.168.0.1
  6. littlebarrie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    grazie mille a tutti...ho risolto settando tutto manualmente,ma credo che farò come mi ha suggerito sofa in maniera tale da non dover ogni volta inserire utp e tcp per giocare coi diversi giochi.DI NUOVO GRAZIE MILLE A TUTTI.