1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Router e switch

Discussione in 'Xbox Live!' iniziata da sim8614, 10 Febbraio 2008.

1. sim8614

sim8614 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Salve ragazzi,dato che in General chat non mi hanno risposto, posto anche qui. Ho un dilemma: switch e router sono la stessa cosa?
    premetto che ho Fastweb con un hag che permette di collegare al massimo due periferiche. Ho acquistato lo Switch Netgear Fast Ethernet FS105 (http://www.netgear.it/prodotti/prodo...p?prod=FS105v2) in modo da collegare un altra periferica alla rete come dice nella descrizione (Porta normale/ uplink per semplificare l'espansione della vostra rete) . con uno switch al posto di un router è possibile farlo???
    in pratica la mia configurazione è questa

------Hag
    ------|----------|
    ----PC1----Switch
    --------------|----|
    --------------|----|
    ------------PC2--X360

Per spiegarvi il disegno:
    ad una porta dell'hag FW ho collegato un pc
    ad un'altra porta dell'hag FW ho collegato lo switch
    allo switch ho collegato un secondo pc e l'X360.
    non riesco ad accedere al liveeeeee però.

Devo per caso configurare qualcosa in qualche modo particolare, sempre che si possa fare con uno switch...

Grazie in anticipo della risposta

Vi prego aiutatemi sto andando in crisi...
  2. saibbu

saibbu Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    182
    la differenza la puoi trovare su wikipedia...
    Fastweb usa un sistema tutto suo. Se ne è parlato 3000 volte sul tribe, dovevi prendere un router con porta wan. In ogni caso in un normale router basta che disattiva il dns ed il gioco è fatto, in uno switch non so che dirti. Prova ad entrarci dentro e vedi se ha questa opzione, anceh se mi sembra difficile.
  3. francescopr

francescopr Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    11
    Punteggio:
    82

esatto