1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

router e penna wifi

Discussione in 'WiFi Connection' iniziata da vito86, 25 Novembre 2006.

1. vito86

vito86 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ma per collegare la psp al computer tramite wifi c'è bisogno per forza di un router? o va bene anche la chiave usb wifi?
  2. kain83

kain83 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    per connettere la psp al pc basta una kiavetta wi-fi.
  3. vito86

vito86 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    e posso utilizzare con la chiavetta wifi il programma portable VNC e comandare il pc tramite psp? graize in anticipo...
  4. kain83

kain83 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    si,se nn ricordo male supporta il wi-fi.:)

EDIT:leggiti il readme del prog pè sicurezza,nn vorrei darti info sbagliate.
  5. macaf

macaf Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ma va bene una qualsiasi penna USB-wifi ? io ho una Edimax (questa), non ho router WiFi, ma non riesco a condividere la connessione Internet, ne su Mac ne su PC...
  6. kain83

kain83 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    allora;chiariamo un po le cose:
    1)se il tuo pc è connesso a internet non direttamente,appoggiandosi a una connessione condivisa da un'altro pc che fa da server,allora in questo caso per connettere la psp a internet hai bisogno per forza di un router;:mad: :mad:
    2)se il tuo pc è connesso a internet direttamente tramite modem,allora c'è una piccola speranza;avevo letto da qualke parte una guida che ti faceva condividere la connesione internet del pc per la psp;la guida nn l'ho mai testata (perke nel mio caso sto al punto 1),però sembrava affidabile,nonostante è certo ke per connettere la psp a internet c'è bisogno per forza di un router (e quindi di una connessione a infrastruttura).:) :)
    nel secondo caso,quindi,è solo una speranza,se riesco a trovare tale guida (ke cmq nn è al'interno di questo forum)ti faccio sapere.
    ciao.;)
  7. alexej

alexej Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
  8. lycenhol

lycenhol Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    257
    Punteggio:
    4.957
    Io volevo usare Kai a casa, e ho due chiavette Wi Fi USB.
    Una è Digicom, l'altra è Netgear.
    Qualcuno sa se le Digicom vanno? In lista non l'ho trovata...
    Per la NetGear devo capire se è quella in lista che non va.
  9. kain83

kain83 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    a prescindere se c'è o nn c'è in lista,ti conviene provarle entrambe installando kai e provando a fare una partita:la lista nn è aggiornata e cmq,c'è un caso in cui anke se in lista nn andava lo stesso!!!!!!!!
    mannaggia a la pupazza,a me nn va con la mia:inkazzato: :inkazzato: :inkazzato: :inkazzato: :inkazzato: :inkazzato: :inkazzato:
  10. lycenhol

lycenhol Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    257
    Punteggio:
    4.957
    Se hai XP, non è detto che la causa sia la chiavetta, ma può essere in ogni altro componente hardware o prodotto software installato nel tuo Pc!
  11. kain83

kain83 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    infatti nn dovrebbe essere la kiavetta,perkè riesco perfettamente a collegare la psp al pc (e quindi kai vede la mia psp),entrare nel gioco,ma al momento fatidico del caricamento...errore di trasmissione e la linea cade!!!
    ho cercato di eliminare le cause una alla volta,in modo da risalire al problema...ma nn sono riuscito a capire quale fosse realmente,se un problema di XP o un problema della mia configurazione di rete lan...boh!!!dopo 4 giorni di prove,sono uscito pazzo:inkazzato: e purtroppo mi sono dovuto arrendere!!:mad: :mad: