1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

router 3com

Discussione in 'Xbox Live!' iniziata da sheriff28, 22 Novembre 2007.

1. sheriff28

sheriff28 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ciao,
    domani mi dovrebbero consegnare una 360 che vorrei dotare di antennino per collegare la console al wifi di casa.
    Io ho fastweb e mi hanno dato un router (molto buono per altro) 3com.
    Ho letto in altri 3d dell'incompatibilità dell'antennino con alcuni router e della lista dei routers xbox live compatible ma...nella lista il 3com non risulta ne tra i compatibili ne tra gli incompatibili.
    Qualcuno di voi ha fastweb e router similare e può dirmi che esperienza ha avuto?
    non vorrei spendere 80 euro inutilmente e purtroppo la tv hd si trova in una stanza diversa rispetto a quella dove c'è l'hag e il router di fastweb.

grazie
    ciao
  2. elfobuono

elfobuono Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    90
    Punteggio:
    4.908
    l'unica possibilità che hai è provarlo, prendilo in negozi dove hai 24h di tempo per renderlo se non funziona.
  3. p666g2000

p666g2000 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    vai tranquillo!
    io ho la connessione tiscali e uso il router adsl 3com e va da dio.
    una volta configurato il wirelees dell' xbox giochi senza problemi.
    ciao