1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

rotture 360 e modifica

Discussione in 'Xbox360 Hardware' iniziata da Filo89, 17 Febbraio 2007.

1. Filo89

Filo89 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    secondo voi se uno modifica il firmware e non tocca altro c'è più probabilità che la 360 si rompa o duri meno ?
    perchè la mia vecchia 360 è durata 1 mese... le prime 2 settimane nessun problema... la terza settimana 3-4 freeze e la quarta settimana (dopo il flash del lettore) i primi 2 giorni 4-5 freeze e poi ha cominciato a bloccarsi sempre dopo 5 minuti... fino ai fatidici 3 led rossi...
    no perchè mi è tornata una console rigenerata e nn vorrei che se gli cambio il flash del lettore comincia a dare freeze fino ai 3 led rossi...
    questa mattina l'ho provata un pò e si è bloccata dopo 3 ore di gioco intenso con call of duty 3 giocando online... l'ho riaccesa ho rigiocato una mezz'oretta e poi si è ribloccata... solo con questo gioco.
    non vorrei che stando in posizione orizzontale sopra il decoder di sky si surriscalda troppo...
    anche con la vecchia console all'inizio si bloccava solo con cod3, poi dopo la modifica anche con i demo , gow ecc...
  2. ros@rio

ros@rio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    12
    Punteggio:
    36
    forse puoi fare l'aggiornamento del firmware del tuo lettore e vedi se si blocca di nuovo ( cmq salvati il tuo vecchio firmware prima di fare l'aggiornamento) poi non so!!!!!!!
    Se non ti si risolve il problema chiedi a chi è più aggiornato!!
  3. Saponix

Saponix Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    La modifica non incide nulla sui freeze, o sull'eventuale rottura, ovviamente la durata della console come qualsiasi altra console di diversa marca ovviamente diminuisce, in quanto giocherai mooolti più giochi rispetto a se non l'avresti modificata, mentre per quanto riguarda il gioco online è appurato che i freeze sono molto più frequenti, quindi goditi la tua bella 360 senza crearti problemi, è solo questione di fortuna, ma se vuoi andare sul sicuro consiglierei si mettere un bel po di pasta termoconduttiva sul processore.
  4. Filo89

Filo89 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    la pasta misà che non la tocco... con la vecchia console mi dava frequenti freeze anche uno ogni 3 minuti... così ho deciso di cambiare pasta e da li non si è più riaccesa ... sempre 3 led rossi e l'ho dovuta spedire in assistenza...
  5. t3o

t3o Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    697