1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Romero gioca con i suoi "morti viventi"

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da neo|linux, 18 Dicembre 2004.

  1. neo|linux

    neo|linux Tribe Member

    Registrato:
    15 Febbraio 2005
    Messaggi:
    1.175
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Località:
    Como
    Il famoso regista horror firma con Hip Interactive per la creazione di una nuova serie di giochi.


    George A. Romero entra sulla scena videoludica, e lo fa firmando un accordo in esclusiva con Hip Interactive per la creazione di una nuova serie di giochi, sviluppati in collaborazione con Living Dead Productions. Il primo titolo pianificato, di cui non si dispongono ancora di dettagli ufficiali, dovrebbe essere annunciato entro pochi giorni e raggiungere tutte le attuali piattaforme di gioco. Romero si è detto particolarmente entusiasta all'idea di debuttare in questo medium, presentandosi con credenziali di tutto rispetto, rappresentate dalla conosciuta Trilogy of the Dead (composta da Night of the Living Dead, Dawn of the Dead e Day of the Dead).

    Per quanto, come già specificato, non si disponga ancora di dettagli ufficiali in merito, è però possibile avanzare alcune ipotesi sul primo gioco che dovrebbe risultare da questa interessante collaborazione. Durante il mese di agosto, su queste stesse pagine, avevamo dato notizia di come il famoso game designer American McGee stesse collaborando con lo stesso Romero per la creazione di un gioco, chiamato City of the Dead, che sarebbe dovuto essere pubblicato sotto etichetta Asylum Entertainment. Ci sono quindi buone possibilità che si possa trattare dello stesso gioco, accolto sotto l'ala protettrice di Hip Interactive.