1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

-Roma- Xbox,Giugno 2004... 150 euro

Discussione in 'Vendo' iniziata da lidlomb, 1 Ottobre 2004.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. lidlomb

lidlomb Guest

Come da oggetto,xbox scontrinata,con imballi e cavetteria originale,modificata con aladin advance e sistema operativo Evolution X,telecomando originale microsoft del valore di 30 euro,2 giochi originali:Halo e Midtown Madness III,4 copie di backup:Amped II,Fifa 2004,Colin mcrae 4,Prince of Persia e Secret Weapons of Normandy.
    Tutto a 150 euro
    Non spedisco e causa stesura tesi non rispondo da forum
    Se interessati telefonare ai numeri
    320/4570810
    349/0951599
  2. Mordecay

Mordecay Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Me la tieni ferma? la vorrei io per appunto 150 euros:) che versione l'evox monta? va in LIVE se disattivata (modifica [non importante])? che versione xbox è? ha l'hd cambiato?
    Io vendo un game-cube con un paio di giochi + memory card a 150 euro (uno lo vuole [amico di mio padre quindi quasi sicuro]) quindi poteri averli per l'xbox!

mandami un e-mail qui: masterkyle88@hotmail.com oppure chiamo io dai:cool:
    CIAZ!!!
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.