1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Roma - Xbox Crystal cerco in permuta di PsTwo

Discussione in 'Cerco' iniziata da dragonball75, 25 Gennaio 2005.

  1. dragonball75

    dragonball75 Tribe Member

    Registrato:
    12 Febbraio 2003
    Messaggi:
    230
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Roma
    Come da topic , sono in possesso di una PS-TWO (o PS2 Slim ,come vi pare ...) , immacolata , 2 mesi e 1/2 di vita (scontrino del 06/11/2004 valido per garanzia di 2 anni) , 2 pad DualShock2 originali (uno blu trasparente e l'altro nero classico della confezione) , Memory card originale , cavo RGB Pro della Blaze con raccoglifilo .
    Il tutto in condizioni pari al nuovo (la PS2 e' stata usata si e no' una decina di volte) , compreso di tutti gli imballi perfettamente conservati e 2 giochi : Burnout 3 Takedown e Metal Gear Solid 2 : Substance , entrambi in versione Pal ed in condizioni pari al nuovo . Cerco SOLAMENTE PER LA PERMUTA , una Xbox Cristal condizioni pari alle mia con almeno 2 pad e Cavo Advanced RGB (originale o meno) e un paio di giochi .
    Preferirei lo scambio a mao per provare/fare provare il tutto , in caso interessati al di fuori di Roma , accetto la permuta solo con mia spedizione dopo aver ricevuto e provato la vostra console . Ho 15 feedback positivi su Ebay al 100% e varie credenziali in diversi forum . Aspetto vostre proposte , ciao e grazie !! :cool:
  2. dragonball75

    dragonball75 Tribe Member

    Registrato:
    12 Febbraio 2003
    Messaggi:
    230
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Roma
  3. imported_u.j.79

    imported_u.j.79 Tribe Member

    Registrato:
    6 Settembre 2003
    Messaggi:
    488
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    sei pazzo nessuno in questo forum scambierà mai una xbox con una ps2:D :D :D :D :D :D al massimo puoi vendertla..............;)
  4. dragonball75

    dragonball75 Tribe Member

    Registrato:
    12 Febbraio 2003
    Messaggi:
    230
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Roma
    Saro' anche "pazzo", ma ho solamente fatto una proposta ... non mi sembra di aver ucciso nessuno . Come a me hanno regalato per il compleanno questa Ps2 , che poi ho accessoriato (nonostante avessi la mia X ...) , e' possibile che a qualcuno abbiano regalato una "doppia" X ... e poi scusa tanto , ma non mi sembra il caso che tu venga a parlare proprio con me della posizione degli utenti di questo forum ... non so' se sei a conoscenza del "Phantom-X" o del progetto "Lettore Dvd Esterno" o ancora del "Database dei Seriali Xbox" ... tutte cose mie !!! :cool:
  5. imported_u.j.79

    imported_u.j.79 Tribe Member

    Registrato:
    6 Settembre 2003
    Messaggi:
    488
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ma scherzavo dragon75, figurati, non volevo essere offensivo, tranquillo....ok:p ;)