1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

[ROMA + sped.]Vendo LETTORI DI RICAMBIO X360

Discussione in 'Vendo' iniziata da D@rio, 30 Gennaio 2007.

  1. D@rio

    D@rio Tribe Member

    Registrato:
    2 Luglio 2006
    Messaggi:
    2.128
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    145
    Località:
    dentro una buca di potenziale
    UPDATE


    Come da oggetto, ho a disposizione un po' di lettori LG di ricambio per Xbox360, se il vostro fa i capricci o si è rotto.

    Terminati i lettori LG 032, adesso ho in casa lettori LG 047 NUOVI!!! flashabili tranquillamente tramite PC secondo le guide presenti sul forum.

    (Sulla scocca c'è scritto versione 047, ma il lettore in realtà potrebbe avere una versione di firmware compresa tra 046 e 059... quindi nessun problema, sono tutte perfettamente modificabili tramite PC con porta s-ata)

    Funzionano perfettamente su qualsiasi tipo di X360, sia che in origine monti LG, sia che in origine monti Samsung, sia che in origine monti BENQ !!!

    Dallo stesso fornitore ho già preso i lettori LG 032 e LG 047, montati e venduti con esito positivo anche ad utenti del forum. Questi nuovi lettori LG 047 vanno altrettanto bene (ne ho un paio in prova) ma in più non è necessario aggiornare il firmware con il programmatore esterno.


    Le console col nuovo lettore continuano a funzionare anche in Xbox Live! senza problemi, tenendo il firmware originale o mettendo il firmware iXtreme, e possono essere aggiornate tranquillamente.


    OPZIONE1

    Il lettore viene venduto così com'è.

    Per rendere il tutto funzionante dovrete collegare il lettore al PC e tramite FWToolbox 4.0 dovrete inserire la chiave univoca (presa dal lettore guasto) e lo spoof adeguato.

    Ci sono diversi tutorial su come completare con successo tale operazione, se non li trovate mandatemi una mail che vi passo il link.

    PREZZO: 60€


    OPZIONE2

    Il lettore viene venduto con chiave univoca e spoof già inseriti, dovrete solamente attaccarlo alla Xbox360 e richiuderla. La chiave univoca e lo spoof del lettore guasto potete mandarmeli tramite email, oppure potete spedirmi la basetta del lettore rotto e provvederò io a salvare il contenuto della eeprom tramite programmatore esterno, così da estrarre la chiave stessa.

    PREZZO: 70€


    OPZIONE3

    Il lettore viene venduto con chiave univoca e spoof già inseriti, dovrete solamente attaccarlo alla Xbox360 e richiuderla. La chiave univoca e lo spoof del lettore guasto potete mandarmeli tramite email, oppure potete spedirmi la basetta del lettore rotto e provvederò io a salvare il contenuto della eeprom tramite programmatore esterno, così da estrarre la chiave stessa.

    La eeprom montata è di capienza doppia, con firmware Xtreme o iXtreme al primo banco e firmware Originale al secondo. Viene fornito in omaggio un PIC già programmato, in modo che l'utente possa completare l'opera ed avere una modifica dualbios.

    Volendo il lettore può essere montato così com'è senza fare altro, oppure si può installare il PIC (ci vuole un po' di bravura col saldatore però!!!) ed avere la possibilità di scegliere un banco o l'altro all'avvio.

    PREZZO: 85€


    ---- LETTORI BENQ ----

    Se la vostra console di qualsiasi versione (Elite, Pro, Core) monta un lettore BENQ, per il quale non è ancora uscito il firmware hacked, nessun problema!!!

    E' possibile sostituire il lettore originario con un nuovo LG 047, inserendo opportunamente key e spoof. Nessun problema riscontrato nei test, sia con firmware originale ch con firmware hacked iXtreme.

    Se non avete modo di estrarre la key univoca dal vostro lettore Benq, posso farlo io per voi.

    OPZIONE BENQ-A

    Estrazione della chiave univoca dal vostro lettore Benq, e programmazione di un nuovo lettore LG 047 con tale chiave univoca, firmware e spoof adeguati.
    Viene consegnato al cliente esclusivamente il lettore LG 047 nuovo già pronto per essere collegato alla console senza ulteriori procedimenti.

    PREZZO: 70€


    OPZIONE BENQ-B

    Estrazione della chiave univoca dal vostro lettore Benq, e programmazione di un nuovo lettore LG 047 con tale chiave univoca, firmware e spoof adeguati.
    Viene consegnato al cliente il lettore LG 047 nuovo già pronto per essere collegato alla console senza ulteriori procedimenti, ed il Benq originario della console.

    PREZZO: 100€




    -------

    I prezzi dei lettori sono da considerarsi ESCLUSE SPESE POSTALI. Per calcolare da soli il totale basta andare su www.poste.it e scegliere il tipo di spedizione preferito, con relativa tariffa, e sommare tale costo a quello dell opzione scelta.

    I prezzi non sono trattabili. Pagamento anticipato, NON spedisco in contrassegno.


    Se siete interessati all'acquisto di uno o più lettori mandatemi una mail a darmurg ATTTTT yahoo DOTTT it
    e verrete ricontattati quanto prima

    ciao


    Dario
  2. imported_Mangianastri

    imported_Mangianastri Tribe Newbie

    Registrato:
    23 Maggio 2006
    Messaggi:
    93
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Quanti ne hai da vendere ??
  3. D@rio

    D@rio Tribe Member

    Registrato:
    2 Luglio 2006
    Messaggi:
    2.128
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    145
    Località:
    dentro una buca di potenziale
    mmm più o meno 8
  4. pirlonga

    pirlonga Tribe Member

    Registrato:
    13 Maggio 2007
    Messaggi:
    1.049
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    nuovi proprio?
  5. D@rio

    D@rio Tribe Member

    Registrato:
    2 Luglio 2006
    Messaggi:
    2.128
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    145
    Località:
    dentro una buca di potenziale
    boh

    credo che siano presi da console di bebug della MS, cmq sono perfetti
  6. wolfinside

    wolfinside Tribe Member

    Registrato:
    23 Marzo 2005
    Messaggi:
    1.451
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    90 euro comprese ss vero?
    ciao
  7. D@rio

    D@rio Tribe Member

    Registrato:
    2 Luglio 2006
    Messaggi:
    2.128
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    145
    Località:
    dentro una buca di potenziale
    posso fare 95€ spedito con celere3
  8. wolfinside

    wolfinside Tribe Member

    Registrato:
    23 Marzo 2005
    Messaggi:
    1.451
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    se ne prendessi 2 quanto mi faresti?
    ciao
  9. D@rio

    D@rio Tribe Member

    Registrato:
    2 Luglio 2006
    Messaggi:
    2.128
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    145
    Località:
    dentro una buca di potenziale
    180e spediti in celere3
  10. imported_TheSurfer

    imported_TheSurfer Tribe Newbie

    Registrato:
    19 Giugno 2003
    Messaggi:
    17
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ciao sarei interessato ad un lettore dato che il Toshiba-Samsung è morto. Sono anche io ROma possiamo magari incontrarci. Fammi sapere. Grazie.
  11. pirus

    pirus Tribe Member

    Registrato:
    8 Ottobre 2005
    Messaggi:
    245
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    PERUGIA
    ciao, riesci a trovare 1 lettore samsung per xbox360?!?! oppure solo la lente di ricambio?!?!?

    fammi sapere
  12. D@rio

    D@rio Tribe Member

    Registrato:
    2 Luglio 2006
    Messaggi:
    2.128
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    145
    Località:
    dentro una buca di potenziale
    ho un samsung ms25 immacolato

    se può interessare contattami in pvt


    ciao
  13. imported_TheSurfer

    imported_TheSurfer Tribe Newbie

    Registrato:
    19 Giugno 2003
    Messaggi:
    17
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Se puoi mi fai sapere se hai un lettore per Moddato per me. Il mio è morto. Grazie.
  14. D@rio

    D@rio Tribe Member

    Registrato:
    2 Luglio 2006
    Messaggi:
    2.128
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    145
    Località:
    dentro una buca di potenziale
    di lettori ne ho quanti ne volete, è inutile chiederlo. se li volete dovete mandarmi la key univoca o il firmware originale del lostro lettore morto, così estraggo la key, sennò il lettore di ricambio non funzionerà mai.

    se non avete il file originale del vostro lettore salvato da qualche parte potete mandarmi la basetta così stacco la eeprom e provvedo io ad estrarre la chiave (solo in caso che il vostro lettore rotto sia un LG, per il samsung la faccenda è più complicata).

    ad ogni modo per qualsiasi richiesta contattatemi direttamente sul mio indirizzo email, darmurg AT yahoo PUNTO it


    ciao



    dario
  15. imported_angelsanges

    imported_angelsanges Tribe Member

    Registrato:
    23 Novembre 2004
    Messaggi:
    451
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    quindi...se ho un samsung ms28 lo posso sostituire con quelli che vendi?
  16. tiranium 4200

    tiranium 4200 Tribe Newbie

    Registrato:
    8 Luglio 2004
    Messaggi:
    94
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ciao, mi serve un lettore, solo che il mio non è rotto ma c'ho paura di flashalrlo, li serve uno flashato per far partire i giochi masterizzati, dimmi tu quanto vuoi per flasharmi quello che ho...
  17. thefamous

    thefamous Tribe Newbie

    Registrato:
    21 Gennaio 2006
    Messaggi:
    17
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    EVVIVA D@rio!!, ue bello, hai news per me?
    :):rolleyes:
  18. D@rio

    D@rio Tribe Member

    Registrato:
    2 Luglio 2006
    Messaggi:
    2.128
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    145
    Località:
    dentro una buca di potenziale
    si certo puoi montarlo dove vuoi, basta che mi dici prima quale modello andrà a sostituire, così applico lo spoof adeguato

    purtroppo ancora niente, appena entra una x360 faccio tutte le prove, quelle li che ti dicevo il mio collega le aveva già spedite


    --------

    @ gli altri: MANDATEMI UNA MAIL SE VOLETE IL LETTORE !!!

    ciaoooooooo
  19. mariano1985

    mariano1985 Tribe Member

    Registrato:
    2 Novembre 2006
    Messaggi:
    2.454
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    mica per caso hai una scheda elettronica per samsung MS28? volevo montarci una eeprom con dual bios, visto che spesso gioco in live e non vorrei ritrovarmi bannato per sempre...
    Eventualmente il lavoro puoi farlo anche tu?
  20. D@rio

    D@rio Tribe Member

    Registrato:
    2 Luglio 2006
    Messaggi:
    2.128
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    145
    Località:
    dentro una buca di potenziale
    ho solo lettori completi