1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

[roma] Cavo component placcato

Discussione in 'Vendo' iniziata da XDevil, 14 Marzo 2005.

1. XDevil

XDevil Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Ciao vendo cavo component con terminali placcati ed uscita per audio ottico digitale. Pagato 54 online e mai usato vendo a 30€.

Cavo ufficiale AV + S-Video con output digitale compatibile con tutte le versioni di XBox (PAL/USA/JAP).
    Il cavo ideale per chi cerca il massimo della qualità audiovisiva sia per i giochi che per i DVD video. L'alta definizione dell'immagine è garantita dal collegamento S-Video (SVHS), mentre l'uscita audio a fibre ottiche consente di collegare la console ad un impianto home theatre.
  2. XDevil

XDevil Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
  3. imported_sly

imported_sly Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ciao ce molta differrenza audio video tra questo e il cavo originale ke esce con le x?se si collega tramite scart e non tramite uscita super video la qualita com e? ha gia l adattatore scart incluso? rispondi alle mia domande se possibile ke sono interessato (a prezzo da contrattare)
    --------------------------------------------------------------------------
    Xbox Crystal 1.6:Super Aladdin Live, Philips 2°Gen,Hdd120giga,Pad Wireless.
    --
    PS2 SCPH-50004 Silver:V9 +Chip Matrix Infinity 1.39,Hdd120giga +Network Adapter, Pad Cordless Logitech, HddLoader+Ps2os.
    --
    PSTWO SCPH-70004 Slim:V12 +Chip Matrix MXL4+Fix 4 Zener,Network Adapter .
    --
    Game Cube: Viola, Pad Wireless WaweBird .
    --
  4. XDevil

XDevil Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Allora sly, la qualita' è indubbiamente migliore, non esiste paragone tra il cavo in questione e l'originale della X!
    Riguardo la tua seconda domanda sinceramente non l'ho capita, se me la rifai è meglio!!!! :D
    Il tuo tv deve avere l'entrate per il collegameto component, è inutile attaccare all'estremita dei cavi un'altra scart anche perchè non avresti miglioramenti.
    Il prezzo non si tratta!!! E' nuovo ripeto, mai usato!!!!!!