1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Rogue Warrior

Discussion in 'Xbox360 Games - Discussioni ufficiali' started by lupin360x, Nov 25, 2009.

1. lupin360x

lupin360x Bitsetting Master

Trophy Points:
    36
    Rogue Warrior

Rogue Warrior e’ uno sparatutto basato sui Team di Combattimento Tattico, ambientato in livelli enormi e gestiti dal potentissimo Motore Grafico di Unreal 3 con la sua tecnologia di nuova generazione. L’idea del gioco sia in giocatore singolo che multiplayer e’ l’esperienza di un campo di battaglia aperto e completamente libero, dove i giocatori potranno scegliere come completare i loro obiettivi, permettendo una creativita’ e una sorpresa senza automatismi e senza situazioni banali o gia’ vissute.

Un avanzato sistema di intelligenza artificiale, permettera’ ai NPC di reagire e combattere in maniera realistica, agire in gruppo coordinandosi alla perfezione e dando del filo da torcere al giocatore. Rogue Warrior offrira’ un nuovo livello di esperienza per il multiplayer con 10 modalita’ d un sistema di mappe unite insieme che dara’ una sensazione di continuita’ ai giocatori. In aggiunta a questo, la campagna come giocatore singolo potra’ essere giocata anche in cooperazione fino a 4 giocatori, dove ognuno potra’ aggiungersi o togliersi in qualsiasi punto del gioco senza danneggiare gli altri.

In Rogue Warrior, potrete giocare come Dick Marcinko, il Capo dell’unita’ Elite SEAL, intrappolata tra le linee nemiche quando la guerra tra Korea del Nord e quella del Sud avra’ il suo apice, senza aiuti ed equipaggiamenti adeguati e che dovra’ cercare di trovare la strada verso la salvezza, attraverso campi di prigionia, giungla e molto altro.

Gamebox: http://xbox360.console-tribe.com/scheda-gioco/xbox360/119/rogue-warrior.html

2. Fi@mmiferaio

Fi@mmiferaio Tribe Member

Trophy Points:
    36
    uhuhu preso per pc, è un gioco discreto molto carino, particolare come fps....l'ho preso solo perchè ho il libro di questo tizio motlo folle:asd: poi quando lancia e gl isenti dire ''prendi questo femminuccia'' non ha prezzo AHAHAHAHA
  3. Mast1926

Mast1926 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    l ho preso x xbox360..è caruccio ma niente di ke..
    la trama è interessante ma gameplay e grafica un pò primit :)
  4. BioMan

BioMan Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    RaGA tra Qesto e Left For Dead 2?? QuaLe PrEnDO????
  5. bax-extrema

bax-extrema Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    avevo intenzione di prenderlo anch'io,ma non ho ancora capito se prevede la coop in split screen...............
    chi mi illumina??
  6. TheScaryJokerx27x

TheScaryJokerx27x Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    ma lo chiedi pure:rotfl::rotfl:
  7. ivoavido1

ivoavido1 Tribe Member

Trophy Points:
    67
    ma guarda fosse per me potresti anche tenerteli quei soldi perché quando penso a un FPS come si deve di certo non penso a questi due titoli....
    però, se proprio sei deciso, prendi Left 4 Dead 2, anche solo per il fatto che l'ha sviluppato Valve.

Ps: p0tr£stI sCrIvErE In M0d0 n0rMaLe???
    :D
  8. kameo85

kameo85 Pronto in 5 minuti!

Trophy Points:
    436
    Via Girone dei dannati, Inferno, n°666 NAPOLI
    PSN Tag:
    miniello85
    Xbox Live Tag:
    delight
    ragà l'ho visto da gamestop nella postazione console xbox360, a me personalmente piace non ha una grafica così bidè come tutti dicono per me l'unreal engine 3 potenziato fa il suo ben lavoro i livelli sono enormi a volte mi ricorda un pò fallout....poi sono punti di vista :rotfl:
  9. Mast1926

Mast1926 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    e si kameo85 sono proprio punti di vista..:cool:
    cmq io tra questo e left4dead2 prenderei ad okki kiusi left4dead2...
  10. ErChicco

ErChicco Tribe Member

Trophy Points:
    36
    per carità...l4d2 tutta la vita...
  11. |NemesiS|

|NemesiS| Tribe Member

Trophy Points:
    16
    questo è carino ma nn è minimamente paragonabile a l4d2 secondo me
  12. nicola7777

nicola7777 Tribe Member