1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

ROD anche per me..

Discussione in 'Xbox360 Hardware' iniziata da imported_Rendex, 5 Dicembre 2007.

1. imported_Rendex

imported_Rendex Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    pur usandola massimo una volta a settimana non più di mezzoretta mi si è rotta anche a me, ha dato il rod. la console l'ho acquistata intorno al dicembre 2006, pro, però ho perso lo scontrino e modificandola anche la garanzia, volevo sapere se ora senza scontrino e senza garanzia posso portarla uguale in assistenza e quanto devo pagare, una volta portata in assistenza la modifica la perdo? è vero che montano il dissipatore nuovo quello che non da il problema del rod? poi ancora una domanda, a un mio amico, gliela sono venuta a prendere a casa, però credo aveva la garanzia, posso farlo anche io senza?
    P.s. non è che qualcuno di voi mi può scannerizzare il suo scontrino e mandarmelo via pm? se è warez quello che ho appena scritto avvertitemi immediatamente che edito. grazie a tutti scusate per le troppe domande.
  2. paoletto76

paoletto76 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    36
    Non si sa se Microsoft al momento ripari ancora a pagamento.. l'unica cosa fattibile e provare a chiamare e sentire cosa dicono.. ma temo pessime notizie per te.. lo scontrino non serve a niente bisogna registrare la console..
  3. imported_Rendex

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    questo vuol dire che è probabile ke me la devo tenere così?
  4. paoletto76

paoletto76 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    36
    Oppure affidarti ai modder presenti sul sito o ai siti che offrono tale servizio.. chiama prima la micro però ..ascoltami..
  5. imported_Rendex

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ho appena chiamato la microzozz, ce stava na signorina che manco parlava italiano, ogni parola che dicevo dovevo fa lo spelling ciò messo due ore, gli avevo pure precisato che avevo fatto la modifica all'inizio poi dopo 10 minuti che mi stava dicendo ok allora lunedi passa il corriere ecc.ecc. io gli ho detto ma la modifica la perdo? lei quale modifica? io la modifica per avviare i backup lei: ma è stata aperta la console ha i sigilli manomessi? io : si e lei: no allora non te la riparano manco a pagamento, grazie arrivederci, sto rosicando come un porcoo! mò ke fò?

Rendex ha aggiunto 83 Minuti e 52 Secondi più tardi...

a quanto pare ci sta! eppure quello che me l'aveva modificata m'aveva detto ke l'aveva tolto! quindi posso benissimo chiamare il centro assistenza senza nessun problema?
    ma anche se è modificata ma ha il sigillo di garanzia, pago uguale o me la danno come garanzia?