1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

NEWS Rocket League: il cross play tra Xbox One e PS4 è pronto, manca solo l'ok di Sony

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da The_WLF, 21 Luglio 2016.

  1. The_WLF

    The_WLF Redattore e direttore del doppiaggio Moderator

    Registrato:
    26 Gennaio 2008
    Messaggi:
    8.119
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.253
    Punteggio:
    1.528
    [​IMG]

    Dopo averne parlato alcuni mesi fa, il vice presidente di Psyonix Jeremy Dunham ha confermato come il cross play tra le versioni PS4 e Xbox One di Rocket League sia finalmente realtà. L'unico ostacolo che, al momento, si contrappone all'effettivo rilascio della feature è da riscontrare nel mancato assenso di Sony.

    "Siamo letteralmente giunti al punto in cui manca solo il consenso da parte di Sony per dare il via al processo, che in meno di un giorno lavorativo potrebbe essere reso funzionante senza alcun tipo di problema.

    Saranno davvero sufficienti pochissime ore per propagare il fenomeno in tutto il mondo, pertanto non ci resta altro che aspettare il permesso per farlo."

    Le parole di Dunham lasciano supporre che Microsoft abbia già dato il consenso all'operazione: Sony farà altrettanto?
    Leggi sul sito