1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Rock Band: data ufficiale e non solo..

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da JINENJI, 8 Aprile 2008.

  1. JINENJI

    JINENJI Tribe Member

    Registrato:
    18 Gennaio 2007
    Messaggi:
    6.541
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    L'Aquila
    Finalmente ci siamo, EA ha ufficialmente dichiarato che l'attesissimo Rock Band, raggiungerà gli scaffali dei negozi europei, esattamente il prossimo 23 Maggio. Le novità non finiscono qui, visto che la stessa casa produttrice, ha deciso di aggiungere alcune tracce bonus (che si andranno ad aggiungere a quelle già presenti nel gioco), esclusivamente per la versione Pal del gioco. Di seguito la lista:

    Per chi pensa che questi brani non siano sufficienti a dare sfogo alla propria anima rock, potrà sempre ricorrere al download delle circa 70 canzoni, già disponibili sul marketplace americano, ma che potranno essere nostre a partire dal prossimo 27 Maggio, al costo di 160 MP a brano.
  2. -=ßrãïñŠ†ørM=-

    -=ßrãïñŠ†ørM=- Tribe Member

    Registrato:
    24 Novembre 2004
    Messaggi:
    4.002
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Dietro di te
    Hysteria ???? godo!!!!


    peccato per i tokio hotel... se li potevano risparmiare:tomaatit:
  3. imported_Robertone

    imported_Robertone Tribe Member

    Registrato:
    21 Novembre 2007
    Messaggi:
    137
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Nooooooooooo i tokio Hotel no!!! allora devo regalarlo a mia cugina:D :D
  4. NinoTheDon

    NinoTheDon DNF

    Registrato:
    29 Agosto 2007
    Messaggi:
    8.916
    "Mi Piace" ricevuti:
    348
    Punteggio:
    412
    Località:
    Bergamo, Italy, Italy
    si sanno costi precisi con accessori?

    dev'essere una figata:D
  5. lupin360x

    lupin360x Bitsetting Master

    Registrato:
    14 Giugno 2007
    Messaggi:
    14.024
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Località:
    Olbia
    finalmente cacchio!!!!
  6. p3trucci

    p3trucci Tribe Member

    Registrato:
    16 Dicembre 2007
    Messaggi:
    1.097
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    finalmente!!!!!! anche se ci manca ancora troppo! comunque...da quello che ho letto in giro on line...23 maggio sarà solo versione XBOX 360...ps3-ps2-wii ancora non hanno una data definita...
  7. ilviso

    ilviso Tribe Member

    Registrato:
    30 Aprile 2005
    Messaggi:
    152
    "Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    16
    Località:
    Santa Croce sull'Arno
    Il problema è che i minchioni vorrebbero 169 euro per il pacchetto dei 3 strumenti e 69,99 euro per il gioco. Perché caspita non l'hanno inserito nella confezione come hanno fatto negli States che costa, al cambi attuale, poco più di 100 euro! Maledetti b.....i!
  8. Difio

    Difio Tribe Member

    Registrato:
    27 Agosto 2006
    Messaggi:
    23.626
    "Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63
    Località:
    Arezzo, Italy, Italy
    il comunicato ufficiale dice che sarà esclusiva temporale 360 fino alla fine dell'estate
    http://www.videogaming247.com/2008/04/08/rock-band-dated-for-europe-360-timed-exclusive/
  9. p3trucci

    p3trucci Tribe Member

    Registrato:
    16 Dicembre 2007
    Messaggi:
    1.097
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    io non penso che vendano un pacchetto solo strumenti e uno solo gioco! non ha senso!!! dove sta scritta la notizia che li vendono separati?
  10. npole

    npole Tribe Member

    Registrato:
    25 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.891
    "Mi Piace" ricevuti:
    28
    Punteggio:
    36
    Figuriamoci, il successo del gioco e' determinato ANCHE dalla presenza di uno o piu' strumenti (come per GH del resto), non si sognerebbero mai di vendere solo il gioco senza fornire (anche) un bundle: gioco + (uno o piu') strumenti.
  11. TheRealCajun

    TheRealCajun Tribe Member

    Registrato:
    23 Novembre 2007
    Messaggi:
    550
    "Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    83
    Località:
    NOwhere
    Ma dite che ci sarà la possibilità di utilizzare il gioco Pal comprato qui, con strumenti comprati oltreoceano?
    Visto il cambio megafavorevole potrebbe essere una cosa conveniente (poi tutto dipende dal prezzo dei bundle che proporranno qui da noi).
  12. TinO84

    TinO84 Tribe Member

    Registrato:
    29 Marzo 2008
    Messaggi:
    1.810
    "Mi Piace" ricevuti:
    66
    Punteggio:
    132
    finalmente,oramai credevo di dover prendere la x720 per giocarci...
    Ma ordinando gli strumenti da oltreoceano,non bisognerebbe pagare anche la dogana?almeno, chi ha preso la versione ntsc per ps3 so che ha pagato almeno una 40ina di € in più solo per la dogana..quindi se così fosse,alla fin fine,prenderlo qui sarebbe uguale..
  13. CheCCoZ

    CheCCoZ Tribe Newbie

    Registrato:
    16 Ottobre 2005
    Messaggi:
    7
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    eh, purtroppo è vero...
    ecco la notizia su kotaku: http://kotaku.com/377168/europe-totally-fucked-over-on-rock-band-pricing

    ed eurogamer: http://www.eurogamer.net/article.php?article_id=130927

    sarebbero sui 169 € per gli strumenti + 60 € per il gioco per un totale di 230 €, il che è semplicemente scandaloso in quanto in america è venduto tutto insieme.....
    ora posso capire che se in europa lo vendono tutto insieme ci perdono per via del cambio dell'euro, ma così è veramente troppo.....

    su multiplayer: http://shopping.multiplayer.it/videogiochi/xbox-360/rock-band-special-edition.html
  14. No Mercy

    No Mercy Tribe Member

    Registrato:
    29 Maggio 2008
    Messaggi:
    655
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Trieste
    Scandaloso 240€!!! nn posso crederci.. dai per me aprofittano troppo della fama che si è fatto in america...
  15. TheRealCajun

    TheRealCajun Tribe Member

    Registrato:
    23 Novembre 2007
    Messaggi:
    550
    "Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    83
    Località:
    NOwhere
    Davvero scandaloso...
    Bhe a conti fatti i 170 euro di strumenti (che è il costo qui) dovrebbero bastare per assorbire il costo doganale e andare comunque a risparmiarci (prendendoli in USA).
    Rimane da capire se poi funzionano o se hanno formati incompatibili.

    Comunque sono allibito dal divario di prezzo...:shok: :shok: :shok:
  16. p3trucci

    p3trucci Tribe Member

    Registrato:
    16 Dicembre 2007
    Messaggi:
    1.097
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    si ma non è ufficiale! è un rumor non confermato messo in giro da IGN! dai non diciamo eresie!! 240€ per un gioco non s'è visto mai...manco mi stessero vendendo un casco virtuale dove veramente entro nel gioco a suonare insieme a jimi hendrix! scherzi a parte secondo me il prezzo sarà di 169€ tutto compreso!e la EA confermerà tutto ciò a giorni! 170€ la gente li spenderà...240€ non penso...anche xkè con lo stesso prezzo ci compro una xbox 360 pro!
  17. CheCCoZ

    CheCCoZ Tribe Newbie

    Registrato:
    16 Ottobre 2005
    Messaggi:
    7
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    EA clarifies Rock Band pricing

    sembrerebbe abbastanza sicura come cosa...

    ci sta pure il thread di boicottaggio sul forum ufficiale di rock band: http://www.rockband.com/forums/showthread.php?t=42097

    "[...]EA is hosting an event today to showcase the game to the European press, so hopefully we'll have more on the announcement soon."

    speriamo che si rivelino infondate come notizie.... ç_ç

    e rincarando la dose: UK gamers hit out at Rock Band pricing

    non solo loro....

    "[...]Due to continued stock issues, the European launch will initially be limited only to the major markets of the UK, France and Germany, with a release date of May 23rd.[..]"

    (da gamasutra) ci sta pure che in italia ritardi......
  18. samulele

    samulele Tribe Member

    Registrato:
    9 Agosto 2007
    Messaggi:
    227
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    I TOKIO HOTEL!! o_O

    Quei Ba*****i pure nei videogiochi adesso!!! :bruce:


    Wabbè lo prendo lo stesso!! :LOL:
  19. clyman29703

    clyman29703 Tribe Member

    Registrato:
    10 Ottobre 2006
    Messaggi:
    190
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    beh io direi....
    meno male ke l'euro forte doveva darci solo vantaggi!!!!qui cn la storia dell'euro forte stiamo pagando aumenti sulla benzina e ora pure sui giochi....e qst il vantaggio??
    cmq io nn ci credo, nessuna persona cn un solo neurone ke gli funziona ancora in testa può pensare di vendere un videogioco a 240€...non lo comprerei neanke se gli stumenti fossero veri figuriamoci se li compro con 3 pezzi di plastica costruiti da 5 poveri bambini cinesi ke lavorano giorno e notte e guadagnano 5€!!!
    ripeto ke per me è una cs impossibile......nn ha nessun senso!!!!!
  20. -=ßrãïñŠ†ørM=-

    -=ßrãïñŠ†ørM=- Tribe Member

    Registrato:
    24 Novembre 2004
    Messaggi:
    4.002
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Dietro di te
    cioe'..... il bundle da 169€ NON COMPRENDE IL GIOCO??? stai scherzando vero? :shok: