1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Rock Band Blundle "Chitarra, Microfono & Batteria"

Discussione in 'Wii Accessori Retail' iniziata da Neo360, 29 Novembre 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Neo360

    Neo360 Tribe Newbie

    Registrato:
    12 Marzo 2006
    Messaggi:
    540
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Mi sapete dire se sono compattibili con il gioco Guitar Hero World Tour? Grazie
  2. Nikodemo

    Nikodemo Tribe Member

    Registrato:
    9 Settembre 2008
    Messaggi:
    820
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Crotone
  3. ciuolo

    ciuolo Tribe Member

    Registrato:
    28 Gennaio 2007
    Messaggi:
    581
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18
    Località:
    Hyrule
    Però nella news viene c'è scritto:
    Quindi non si sa se la stessa cosa vale anche per Wii.
  4. Neo360

    Neo360 Tribe Newbie

    Registrato:
    12 Marzo 2006
    Messaggi:
    540
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Il developer Neversoft ha annunciato che la versione per Xbox 360 del prossimo capitolo della serie Guitar Hero, World Tour, sarà pienamente compatibile con gli strumenti di Rock Band. Potrete quindi usare la batteria, le chitarre e il microfono di Rock Band per allenarvi e divertirvi a World Tour. Non ci sono info relative ad analoghe compatibilità per PS3, PS2 o Wii, che sia una piccola esclusiva di 360?

    Secondo te xkè l'ho scritto???????????????? Anzikè fare lo sbruffoncello ed il grandioso, prova a pensare xkè ho chiesto nella sezione WII, forse xkè nella news non c'erano info in merito nehhh ke ne dici??!!

    Cmq ho risolto comprando il pack di guitar hero world tour così il mio cuginetto è + contento!!

    Ciao e tanti saluti
  5. mark

    mark Tribe Senior Member

    Registrato:
    9 Dicembre 2006
    Messaggi:
    33.818
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    5.895
    Neo360 vedi di rispondere cortesemente visto che nessuno ti ha risposto male o ti chiamato sbruffoncello...
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.