1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Rock Band AC/DC Song Pack

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da rewrew, 27 Giugno 2009.

1. rewrew

rewrew Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    8.441
    Punteggio:
    4.642
    PSN Tag:
    rewrew
    Xbox Live Tag:
    DoubleREW
    Rock Band AC/DC Song Pack

(by wikipedia)

AC/DC Live: Rock Band è un videogioco musicale dedicato agli AC/DC e rappresenta un'espansione della serie videoludica Rock Band sviluppata da Harmonix Music Systems per MTV Games.

Caratteristiche

Questo titolo rappresenta un'espansione della serie Rock Band ed è reperibile sia sottoforma di download digitale dal servizio online dei titoli di suddetta serie, sia come gioco scatolato venduto nei negozi. Il gioco presenta il medesimo gameplay della serie di appartenenza consistente nel premere a tempo i pulsanti dei controller corrispondenti a quelli del medesimo colore che scorrono sullo schermo.

Le modalità di gioco sono le medesime di Rock Band 2, comprendente anche il multiplayer ma solo in locale; la modalità online non è presente, così come non è possibile scaricare canzoni aggiuntive. Il titolo per i possessori di Xbox 360 possiede obbiettivi propri.

Compatibilità con gli strumenti degli altri giochi

L'espansione supporta ovviamente tutti gli strumenti dei capitoli della serie principale e anche quelli di Guitar Hero World Tour ad eccezione del controller-batteria nella versione Wii.

Tracklist

Il gioco ripropone per intero la scaletta dell'album Live at Donington; qua di seguito la scaletta:

1. Thunderstruck
    2. Shoot to Thrill
    3. Back in Black
    4. Hell Ain't a Bad Place to Be
    5. Heatseeker
    6. Fire Your Guns
    7. Jailbreak
    8. The Jack
    9. Dirty Deeds Done Dirty Cheap
    10. Money Talks
    11. Hells Bells
    12. High Voltage
    13. Whole Lotta Rosie
    14. You Shook Me All Night Long
    15. T.N.T.
    16. Let There Be Rock
    17. Highway to Hell
    18. For Those About to Rock (We Salute You)

Sul retro del manuale è stampato un codice che permette di esportare le canzoni di questa espensione all'interno dei capitoli principali della serie Rock Band

Gamebox: http://ps3.console-tribe.com/scheda-gioco/ps3/659/rock-band-ac-dc-song-pack.html

Screenshots e immagini:
    [​IMG] Rock Band AC/DC Screenshots e Immagini

Storico News:
    [​IMG] Rock Band AC/DC Storico News

Video:

2. RideMaker

RideMaker Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    13
    Punteggio:
    36
    Grazie RewRew x il topic :D
    chi del forum ha questa espansione, mi sà dire se è compatibili con gli strumenti di GH?
  3. picchio73

picchio73 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    36
    non saprei dirti, io ho solo rb 1 e 2, ma a naso direi di si
  4. ultraviolence

ultraviolence Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    72
    Punteggio:
    162
    cioè,io che ho solo GH e mi compro sto gioco anche se è per rock band funziona lo stesso?

mi piacerebbe di brutto averlo,ma di prendermi anche rock band non se ne parla
  5. ValeNikita

ValeNikita Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    0

Da come c'è scritto, dovrebbe essere venduto anche scatolato....quindi potrebbe essere un gioco a se stante e funzionare senza necessariamente acquistare rockband 1 o 2, anche se cmq dice che è un'espansione.....imho ovviamente.... :???:
  6. ultraviolence

ultraviolence Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    72
    Punteggio:
    162
    lo spero tantissimo
  7. ValeNikita

ValeNikita Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    0
    Vabè cmq al massimo, se proprio lo desideri e non fuziona senza rockband 2 (ad esempio), puoi sempre comprarlo su ebay....ormai il prezzo per rockband 2 è sceso ;)
  8. glamhell

glamhell Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    73
    Punteggio:
    0
    io ce l'ho.è come rockband1.compatibile con le chitarre di gh,tranne la batteria.importando poi i brani sul 2 allora si possono suonare anche con quella.;)ps.è un gioco a se,cmq.non serve per forza avere nè rb1 nè rb2.
  9. goggio

goggio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    54
    Punteggio:
    97
    ciao volevo prendere questo gioco ma avendo solo gli strumenti di guitar hero world tour e il gioco rock band 2 volevo usare il codice che importa le canzoni in rock band 2. Questo codice in cosa consiste? in pratica copia tutte le canzoni nel hard disk? se compro il gioco delgi ac/dc usato funziona lo stesso il codice? Se cosi fosse quindi in teoria una volta preso usato posso usare il codice e rivenderlo, giusto?grazie anticipatamente per la risposta
  10. picchio73

picchio73 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    36
    puoi sia suonare le canzoni in modo indipendente, che inserire il codice e scaricarle ed importarle all'interno di rb2
  11. glamhell

glamhell Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    73
    Punteggio:
    0
    mi sa che il codice può essere usato solo una volta.perciò se vuoi prenderlo usato sarebbe meglio che tu ti informassi prima se l'utente lo ha già usato o no.;)
  12. goggio

goggio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    54
    Punteggio:
    97
    ok grazie per fortuna non l'ho preso, il problema è che al gamestop dove sono andato non c'era nuovo adessso lo devo cercare tanto sta a 20 euro:D