1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Roba da matti....

Discussione in 'O.T. - Off Topic' iniziata da xaby_old, 19 Agosto 2006.

1. xaby_old

xaby_old Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    "Stai troppo alla console, te la brucio"
    quattordicenne spara al padre e lo uccide

PARIGI - Il padre lo ha rimproverato perché giocava troppo con la console, e lui lo ha ucciso. E' accaduto ieri a Beauvoir-en-Royans, nell'Isère, sud della Francia, dove un quattordicenne ha sparato contro il genitore, un falegname di 63 anni, che aveva minacciato di dar fuoco alla sua console da gioco. La madre ha scoperto il delitto e chiamato la polizia che ha arrestato il ragazzo con l'accusa di omicidio aggravato.

Un colpo di fucile e poi lo sgomento: Nicolas, un adolescente come tanti, da tutti definito come un "bravo studente", è stato trovato affranto sul luogo del delitto. Un gesto di follia, scatenato da un'effimera discussione, di quelle che quotidianamente accadono tra figli troppo attaccati al loro pc e genitori esasperati. "Giochi troppo, se continui la brucio", aveva minacciato il padre del giovane che era poi andato in giardino per accendere il fuoco e mettere in atto la sua minaccia. Cosa sia scattato nella mente di Nicolas è difficile da spiegare, ma il ragazzo ha impugnato il fucile da caccia e ha fatto fuoco, uccidendo chi voleva privarlo della sua fonte di divertimento.

Preso dalla republica.it
  2. axelba

axelba Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    me cojoni....siamo a posto:dho::dho:
  3. xaby_old

xaby_old Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    incredibile........non ho altro da dire....
  4. bruce_Lee

bruce_Lee Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    247
    che bastardo!

ora mi piacerebbe sapere con che faccia ha di continuare a vivere...e giocare
  5. |o|

|o| Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Si ma ce da dire (visto che non lo sappiamo)i genitori come lo trattavano.Può essere che in quei 5 minuti di relax appena il padre gli ha fatto girare i maroni gli ha sparato(ha fatto malissimo)
  6. bruce_Lee

bruce_Lee Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    247
    questo puo essere anche vero visto che il suo padre ne ha 63 anni, quindi la durea non manca(che strano pero, solitamente sono le mamme)...ma sparare con un fucile...cioe voglio dire a quel momento il ragazzo forse sta pensando che lui è ancora nel mondo di GTA...dove bastava andare ricaricare la partita dopo?!:confused:
  7. asher

asher Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ok,adesso i bigotti avranno di che scassare le balle x 1 po......
  8. Justme

Justme La Suocera

"Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    2.508
    avrà anni per giocare con le console adesso... :rolleyes:
  9. xaby_old

xaby_old Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    mi spieghi cosa vorresti dire con questa frase???:strano: :strano: :strano:
  10. Emjay79

Emjay79 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    33
    Punteggio:
    133
    Penso volesse dire che tutti inizieranno a rompere per il fatto che i videogame portino violenza!!! Penso volesse dire questo, anche se in questo caso posso dire che sarebbe anche giusto mettere dei freni ai progettisti...

Questo è un mio pensiero... Non vorrei mai che mio futuro figlio mi spari o che faccia qualche cazzata solo per emulare un videogioco...

Edit: PS: gli unici giochi che gli faro' giocare sono Lula the sex empire e Playboy the mansion!!!
    Muahhahahahha
  11. ichi_theKiller

ichi_theKiller Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    secondo me invece non sono i giochi, ma le persone le quali non si rendono conto qual'è la realtà e quale la finzione ( o il gioco) io che sono cresciuto a suon di video giochi, ho sempre avuto la capacità di distingure questo

IMHO, naturalmente
  12. Viper07

Viper07 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    se dovessi sparare ogni volta che mi dicono una cosa simile avrei gia fato fuori 30 volte mio padre minimo, 20 mia madre ecc....

roba da matti....
  13. |o|

|o| Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    E ce da dire che sono proprio questi ragazzi che rovinano la reputazione dei veri giocatori.
    Una cosa,secondo me la colpa è anche del padre che teneva a portata di mano un fucile ,quindi io rimango del parere che al ragazzino gli siano girati i maroni.
    Certo se poi una gioca a dead rising è un altro discorso
  14. Viper07

Viper07 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Io avrò anche una mente contorta ma a mio avviso giochi tipo GTA, Mercenari, Burnout Revenge e Dead Rising, servono soltanto per sfogarsi, non per incitare alla violenza... io quando sono nervoso uccido zombie o faccio saltare per aria qualche palazzo... ma solo in game ovviamente!!! e mi rilassa... di certo non vado per strada a sparare con un Uzi o con una katana...
  15. |o|

|o| Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ci mancava che sparavi
  16. asher

asher Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Esatto, poi lamentiamoci se fanno i giochi col sangue verde o di un bel fucsia fosforescente....solo xkè c'è in giro qualche skizzato.
    Sarà ma io nn ho mai sentito dire di nessuno che ha strappato una spina dorsale solo xkè l'ha visto fare su MK.
    E cmq di persone fuori di testa ce ne stanno un bel po,ma nn tutte fanno notizia....
  17. yankovan

yankovan Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    147
    ecco perchè farò giocare poco mio figlio con la xbox ;) secondo me è sbagliato il metodo educativo...... le cose si devono prevenire... magari quel 63enne non sapeva che una volta che un ragazzo si "inflippa" con i giochi non ne esce più ... secondo me ci devo essere delle specie di "campagne educative" (che devono servire di più ai genitori) per far capire in che modo i ragazzini devo giocare con i videogames .... ;)
  18. |o|

|o| Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Oramai si può proprio parlare di droga mentale.
    Cmq è per colpa di questi ragazzi che il mondo dei videogiochi è sempre + escluso(come la vedo io)
    E la cosa che + mi fa incacchiare e che molti dicono che i giochi sono una fesseria,senza sapere che dietro cè un lavoro tremendo