1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

[RM] Xbox Crystal + 4 Giochi Vendo / Scambio

Discussione in 'Vendo' iniziata da dragonball75, 20 Aprile 2005.

1. dragonball75

dragonball75 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    --------------------------------------------------------------------------------
    Come da oggetto metto in vendita la mia X , il "pacchetto" che non smembro in ogni caso, e' cosi' composto :

- Xbox Crystal Edition , lettore Philips ultimo modello ;
    - 2 Pad S , uno Crystal uno nero ;
    - Cavo Rgb ;
    - Mercenari , Halo 2 , Psi-Ops e Burnout 3 ;

Il tutto Originale , immacolato e boxato ; la console e' stata acquistata 2 mesi fa' (fornisco lo scontrino per garanzia) , i giochi non presentano ne' graffi ne' ditate sulle confezioni e soprattutto sui supporti . La X non e' mai stata aperta ne' modificata , il tutto e' condizioni pari da negozio . Il prezzo e' di 210 euro , consegna preferibilmente a Roma (cosi' la potete tranquillamente provare) . Ho voti nel forum , in altri e il 100% di 17 feedback positivi su Ebay .

Per la foto , visto che non me la allega potete trovarla qui :

http://utenti.lycos.it/dball75/xbox.jpg
  2. dragonball75

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Sceso a 230 ...
  3. dragonball75

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Esclusivamente fino a domani sera , il prezzo e' ultralimato a 210 , dopodiche' ritirero' il topic , ciao a tutti !