1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

[rm] Xbox 360 slim 250gb + kinect e giochi

Discussione in 'Vendo' iniziata da vereluc, 28 Ottobre 2012.

1. vereluc

vereluc Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    245
    Xbox 360 slim con HDD da 250 gb con cavetteria, scatola e scontrino del 25/02/2012, joypad BIANCO wireless, kinect, kinect adventure, kung fu panda 2 e children of eden installati su HDD perché scaricati con il codice contenuto nella confezione della console. La console non è modificata. Solo Xbox con i giochi su HDD 200 euro, solo kinect però senza scatola perché stava in quella dell'xbox 50 euro.
    Gioco guitar hero warriors of rock + chitarra euro 30
    Gioco dance central 10 euro
    Gioco dance central 2 ancora incellophanato euro 17
    Gioco gears of war 3 euro 30
    Tutto pal ita,tutto originale perfetto, console usata 10 volte al massimo.

Kung fu panda 2 e children of Eden sono originali scaricati da Xbox live, se sono contro le regole del mercatino li cancello
    Ultima modifica: 28 Ottobre 2012
  2. Winzozz

Winzozz Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    0
    ciao se riesci a includere le spese di spedizione alla kinect e puoi fotocopiarmi lo scontirno per la garanzia a 50 spedita la prendo io.
  3. vereluc

vereluc Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    245
    Il kinect essendo in bundle con la console non ha il cavo di alimentazione (quello che serve per le Xbox fat) e non ha la scatola. Ti interessa?
  4. Winzozz

Winzozz Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    0
    Lo scatolo non me ne importa proprio, per il resto ho la Xbox slim quindi credo posso utilizzarla tranquillamente, se non sbaglio posso usare il cavo usb e si alimenta da li.
    Se mi fornisci una fotocopia dello scontrino per un eventuale garanzia e me la fai a 50 spedita con corriere espresso sono molto interessato.