1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

[RM] VENDO - 3DS aqua blu

Discussione in 'Vendo' iniziata da vereluc, 19 Febbraio 2013.

1. vereluc

vereluc Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    245
    come da titolo vendo 3DS acqua blue, perfetto, senza graffi e con pellicola messa dal giorno dell'acquisto. comprato per un viaggio e poi riposto in un cassetto. completo di scatola, pennino, caricabatterie, base di ricarica, scontrino per garanzia fino ad agosto. vendo a 85 con scambio a mano o 90 con pacco ordinario, se volete altre spedizioni a voi la differenza!
    in vendita anche altrove quindi mi riservo il diritto di toglierlo dalla vendita in qualsiasi momento!
    se interessati vi mando foto via mail
  2. yamazaki7

yamazaki7 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    37
    semmai scendessi a 75 lo prendo con ritiro a mano
  3. vereluc

vereluc Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    245
    ok va bene, ti mando PM
  4. vereluc

vereluc Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    245
    Forse ho avuto un contatto oggi all'ora di pranzo con il precedente utente (gli avevo lasciato il mio numero e ho ricevuto degli sms ma non mi ha più risposto e non si è identificato quindi non so), quindi presumo non sia più interessato... Mandò un Pm a te
  5. glenkocco

glenkocco Il Newey del Tribe

"Mi Piace" ricevuti:
    14.677
    Punteggio:
    9.637
    PSN Tag:
    fenris07-
    le trattative vanno fatte qui sul thread, non in privato via mp ;)
  6. vereluc

vereluc Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    245
    Non ci sono trattative. Sono sceso a 75 euro, ho dato i miei recapiti a yamazaki7, mi ha mandato un sms chiedendo i dove potevamo vederci, gli ho detto che visto che lui non poteva muoversi andavo io da lui è non mi ha più risposto. Questo alle 2 oggi pomeriggio, ora ho mandato un altro sms dicendo che se gli interessa deve farsi vivo. A questo punto credo che non gli interessi più. Ho dato in Pm i miei recapiti a xj55 x metterci d'accordo sul dove vederci.
  7. glenkocco

glenkocco Il Newey del Tribe

"Mi Piace" ricevuti:
    14.677
    Punteggio:
    9.637
    PSN Tag:
    fenris07-
    certo, vi ho solo consigliato di seguire il regolamento, tanto ve lo direbbe un mod comunque.. in mp vi scambiate i dati per spedizione e cose simili, ma cercate di fare qui le trattative ecc ;)