1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

[Rm+SS] PocketPC\Cellulare\Navigatore Satellitare HTC P3600 WHITE alias Trinity

Discussione in 'Vendo' iniziata da LiamGallagher, 21 Maggio 2008.

1. LiamGallagher

LiamGallagher Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ciao a tutti

vendo il mio fantanstico PocketPC HTC P3600 bianco NO BRAND a 290 euro + spese di spedizioni. Descrivere con poche parole questo gioiello è davvero difficile, ma ci proveremo. Questo palmare è davvero un tuttofare. Principalmente è un cellulare quadribanda (GSM, 3G, EDGE, GPRS e UMTS) con un bellissimo schermo touchscreen da 2,8 pollici. Ma è anche un navigatore satellitare a 20 canali grazie al chip gps integrato, un palmare completo con windows mobile 6.1, ha la connessione WIFI per la navigazione internet, supporta l'HSDPA, bluetooth 2.0, connessioni tramite usb e infrarossi, una fotocamera da 2,1 megapixel sul retro e una seconda VGA per le videochiamate davanti, memoria espandibile mini SDHC fino a 16 GB, processore samsung SC32442A a 400 MHz, 128 MB di rom e 64 di ram, vivavoce e comandi vocali, completamente personalizzabile grazie a software di terze parti, ottimo player musicale e video coverflow, office mobile, e tanto altro ancora.

Il palmare viene dato con tutti gli accessori originali, quindi scatola, caricabatteria, software vari, cavi, auricolare stereo, memory card mini sd da 2 gb e scontrino per usufruire della garanzia residua. Il tutto è in ottime condizioni. Il palmare viene fornito con tantissimi software per gestire il tutto con un solo dito a sfioramento sullo schermo (per informazioni, cercate SPB Shell Mobile 2.0 su youtube o google) e applicazioni varie. Vi invito a cercare nei forum specializzati opinioni su questo palmare che è considerato da molti il miglior cellulare tutto fare uscito finora. Ad oggi il suo prezzo è di 499 euro (da saturn fino a 2 settimane fa era in vetrina prezzato 549 euro). Lo vendo esclusivamente perchè sono un appassionato di palmari HTC e ho gia ordinato l'ultimo uscito, il diamond.

Adesso sono di fretta, ma se ci sono interessati presto posterò foto dettagliate del palmare in questione e se ce la faccio un video per farvi vedere la bontà e lo splendore di quello che vendo. Per adesso è in vendita esclusivamente su questo forum. Priorità allo scambio a mano su Roma. Metodi di pagamento e di spedizione, quello che preferite!

Grazie a tutti e a presto.

EDIT: Su questo forum ho 3 feedback, 45 su ebay, 1 su un famoso forum di palmari dove ho venduto un HTC P3300. Per informazioni posterò dettagli agli interessati.

EDIT 2: http://www.htc.com/it/product.aspx?id=16526

Se mi è consentito vi linko direttamente al sito del produttore per ulteriori informazioni. Nel sito viene mostrato il palmare di colore nero, il mio è bianco e nei negozi di questo colore viene venduto con un sovraprezzo di 30 euro perchè più raro, bello, e nn soffre della scrostatura della vernice tipica del modello nero.
  2. imported_spyderweb80

imported_spyderweb80 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ciao sono interessato al cellulare ma volevo sapere se sei disposto a scendere a 250 scambio a mano su roma in quanto al momento questi sono i soldi a mia disposizione.
    fammi sapere e non ti offendere per l'offerta al massimo considerala un U per te.
    grazie spyder
  3. LiamGallagher

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ciao spyderweb

grazie per l'interessamento e per l'offerta che cmq nn posso accettare. Il cellulare è in ottime condizioni e in negozio ha ancora un'ottima valutazione. Seguendo le aste su ebay ne ho visto chiudere certe a prezzi assurdi. Quindi per adesso preferisco aspettare ancora un po prima di scendere di prezzo.

In tutta onestà però ti dico che se vuoi ti terrò in considerazione per il futuro, se magari avessi difficoltà a vendere questo gioiello che purtroppo in pochi conoscono. Sono in procinto di prendere l'ultimo htc (il diamond) ho gia dato l'acconto e sto solo aspettando la telefonata di un amico per pagare. Quindi nn mi dispiacerebbe monetizzare subito.

Quindi ti dico, adesso nn accetto di contrattare sul prezzo, ma se tempo una settimana nn trovo persone interessate, se tu vieni un po incontro al mio prezzo io sono disposto a scendere un po. Ok? Se vuoi in privato lasciami un email o un contatto msn.

Ciao e ancora grazie.
  4. imported_spyderweb80

imported_spyderweb80 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Liam ti avrei offerto di piu ma ieri ho comprato un n 95 e un n80 su ebay.
    tieni in considerazione se scendi io sono di nettuno ci possiamo organizzare per uno scambio a mano.
    P.s. grazie sei stato gentile pur considerando la mia "bassa" offerta alla prossima!
  5. LiamGallagher

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16