1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

[rm+ss] cerco xbox 360 pro hdmi falcon

Discussione in 'Cerco' iniziata da francescosilicani, 15 Maggio 2008.

1. francescosilicani

francescosilicani Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    come da titolo cerco xbox 360 pro hdmi
    con possibilmente qualche gioco (il migliore possibilie sarebbe halo 3), gli altri che mi interessano sono pgr4, lost odissey, forza motorsport, viva pinata, assassin's creed, blue dragon....
    preferisco scambio a mano----
    ad ogni modo fate le vostre offerte in caso anche via pm.....
  2. John Coltrane

John Coltrane Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    122
  3. Stefano27

Stefano27 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Vendo una pro comprata il 29 aprile 2008, con garanzia e scontrino, ha qualche giorno di vita ma è intatta, originale (non modificata nè bannata) e completa di tanti accessori comprati lo stesso giorno che ora vi elenco:

- Il modello xbox360 è quello con HDMi, per altissima risoluzione!
    - HD 20 GB
    - 1 Pad Wireless
    - GTA4 originale con custodia (60 euro)
    - Cuffie per il live (Nuovo Modello)
    - Tutti i cavi in dotazione (Cavo Ethernet, Cavo scart & vga, alimentazione)
    - 1 mese di gold ancora da grattare e registrare (10 euro)
    - 1 mese di gold registrando il tuo tag sul live

Tutto questo a 320 euro con consegna a mano, per spedizione da trattare per il corriere espresso di 1 giorno eventualmente....
    Hai solo da guadagnarci.
  4. francescosilicani

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    ma scusa un attimo facciamo un po di conti:
    tutta la roba appena citata è inclusa nel pacco pro a 259 o 269 euro....
    i gioco non mi interessa piu' di tanto quindi......preferisco halo 3
    se è non mi dare alcun gioco
    pacco pro 260+ gta 60= 320
    ora mi spieghi dove cavolo ci guadagno????????
    sinceramente qnd mi faro' il live lo prendero' da qll che li vende qui a 32 euri per 13 mesi qndi.....
    se vuoi ridimensionare la tua offerta sei il benvenuto ma non vendermi dell'usato a quasi il prezzo del nuovo.....per me puoi levare la scheda live e il gioco xk nn mi interessano, al massimo offrimi halo 3

francescosilicani ha aggiunto 4 Minuti e 3 Secondi più tardi...

vorrei risponderti ma mi dice che nn accetti le email percio' se mi dessi un nuovo contatto dove parlare con te te ne sarei grato
  5. Stefano27

Stefano27 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    La pro costa 270 fino a 2 settimane fa e 2 settimane fa circa l'ho comprata quindi non è come nuova... ma nuova, il gioco costa 70 euro nuovo, io te lo sto dando 60 euro e il live di 1 mese te lo sto praticamente regalando quondi se ti fai i conti 340 euro comprata... io te la sto dando 320 euro, hai garanzia e tutto perfetto con 20 euro di meno... cmq solo la x te la do 260 euro con il mese live, senza gioco... ti ho aggiunto su msn sono tooonyyyy aggiungimi e ne parliamo...
    Forse posso darti sempre originali viva pinata e forza motor sport 2 edizione bundle, sono completi ma sono in una custodia indieme. se li vuoi + 30 euro ai 260 della x

Facciamo una cosa però, io ho bisogno di togliermela perchè mi servono i soldi quindi se sei disposto a prenderla il prima possibile posso dartela 280 euro pro + viva e forza... oppure 310 pro + gta4 ovviamente in tutti e due i casi con il live di 1 mese + quello che hai con la confezione... ragionaci e dimmi tu...
  6. francescosilicani

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    come ti ho già scritto via email sono troppi soldi....monetizzerai con altri!
    buona fortuna!
    ciao
  7. Ciscopunk

Ciscopunk Habemus Papam

"Mi Piace" ricevuti:
    2.314
    Punteggio:
    2.855
    10 euro un mese di gold ma siamo pazzi?
  8. GigaSonic

GigaSonic Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    una volta che l'hai aperta non è piu nuova... devi togliere il valore del nuovo 269€- il 20% come da regolamento.. cioè 215€..

ripeto: una pro USATA (una volta scartata accesa e giocatoci è usata c'è poco da fare... puo valere 215€ come da regolamento.. piu il gioco 60€.. 275€ con gta.. tralasciamo i 10€ del mese di live che con quei soldi ci prendi quasi 3 mesi da ms.. senza contare che qui nel mercatino con 32€ hai 13 mesi... :asd: :asd: :asd:

ma sta gente che crede di esser furba pensa che siamo tutti coglioni... :LOL: dalla a gamestop che te la valutano certo i soldi che chiedi.. :XD:
    senza contare che con la spedizione uno ceh te la compra gli costa esattamente come in negozio.. :asd: ma andiamo...................................

che tra l'altro è quello nella confezione della pro.. lui lo valuta 10€ oltre il prezzo che fa della console di cui l'abbonamento è compreso.. in pratica te lo fa pagare 2 volte :eek:hmy:
  9. francescosilicani

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    no ci sono 2 mesi uno è incluso in gta 4, l'altro nella console.....
    cmq ho rifiutato ragazzi tranquilli ;)
  10. WiredPath

WiredPath Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Sarebbe corretto, quantomeno sul mercatino del Tribe, non provare a rifilare sòle.... :tomaatit:
  11. GigaSonic

GigaSonic Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    vabbè nn cambia.. se si riferiva a quello di gta4 è sempre nel valore del gioco e nn puo valutartelo altri 10€... idem per quello nella console è come farlo pagare 2 volte..
    a parte che hai rifiutato lo dicevo anche per me.. ne sto cercando pure io ma a prezzi umani non come in negozio con la differenza che è roba usata :LOL:
  12. francescosilicani

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    speriamo arrivi qlc proposta seria!

francescosilicani ha aggiunto 7 Minuti e 2 Secondi più tardi...

già infatti se nn trovo niente di serio compro al negozio qlc bundle....
  13. francescosilicani

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    compro la xbox 360 nuova domani quindi si puo' chiudere,....
    grazie a tutti!