1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

[RM + sped] VENDO LETTORE LG 8163B MODIFICATO !!!

Discussione in 'Vendo' iniziata da D@rio, 20 Ottobre 2005.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. D@rio

D@rio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    145
    come da oggetto, probabilmente sarà l'ultimo che metterò in vendita, causa mancanza di cavi gialli. questo cavo l'ho rimediato da una xbox rotta e l'ho usato per fare questo lettore, che funge alla grande!!!! potete vedere nei miei feedback quanti ne ho venduti sul forum, sono stato uno dei primi a farlo e sono stati tutti soddisfatti fino ad ora :p :p :p

le caratteristiche del lettore dovrebbero essere note, cmq legge TUTTI i tipi di supporto dia originali che backup, trasformando la vostra xbox nel migliore lettore divX in circolazione ;)

disponibile a richiesta un piccolo tutorial che spiega come montare il lettore anche per chi non lo avesse mai fatto, corredato di foto e preparato da me personalmente. basta mandarmi un PM o una mail per averlo, così potete rendervi conto della difficoltà del montaggio (è bassa tranquilli ;))

prezzo 50E + SS, possibile consegna a mano per gente di Roma e provincia

ciao

Dario
  2. D@rio

D@rio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    145
    abbasso il prezzo a 50E incluse spese di spedizione, oppure 42E con consegna a mano

ciao
  3. fablix

fablix Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ciao d@rio sto cercando un dvd per sostituire il defunto(e oserei dire per fortuna visto che a momenti non leggeva nenche gli originali!!!!) philips della mia 1.1....e' sempre disponobile quell' LG? avevo gia' pensato di sostituirlo con quello ma non sono molto pratico di saldature su schede elettroniche!!!!!

Mi salveresti!!!anzi salveresti la mia x che ora sta lavorando di hd con un cd rom del pc collegato giusto per far partire la dash....
  4. D@rio

D@rio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    145
    si ancora disponibile, ti ho risposto al pm ;)

ciao
  5. fablix

fablix Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ti ho risposto in pm anch'io!!!! :)
  6. D@rio

D@rio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0