1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

[RM + sped] Cerco telefono LG U880

Discussione in 'Cerco' iniziata da SyRiO, 21 Giugno 2006.

1. SyRiO

SyRiO Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    120
    Cerco come da titolo telefono LG U880 preferibilmente simlock/operator lock, se a marchio 3 che non sia stato sbloccato se non dalla 3 stessa,altrimenti credo sia illegale (quindi evitate di postare!), l'importante è che sia in ottime condizioni.
  2. mariano1985

mariano1985 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    mi sa che sto telefono non si può ancora sbloccare illegalmente... e farlo fare alla 3 costa un capitale (avevo letto sul sito... se non passano almeno 18 mesi, lo sblocco costa più del telefono! :) )
  3. Oogabada

Oogabada Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    840
    Punteggio:
    1.546
    PSN Tag:
    Oogabada
    Xbox Live Tag:
    Oogabada
    Nintendo Network ID:
    Oogabada
    Io ce l'ho, ci sentiamo su MSN.
  4. SyRiO

SyRiO Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    120
    Non sono interessato a comprare ingenti quantitativi di traffico sulla scheda, preferirei il telefono e basta, magari con la usim abbinata ma non necessariamente.