1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

[RM] Scambio ps2 con xbox

Discussione in 'Cerco' iniziata da Giullare, 16 Luglio 2004.

1. Giullare

Giullare Guest

Scambio ps2 non modificata con xbox.

La ps2 contiene naturalmente i cavi, due joypad ed i seguenti giochi originali :

1) The Sims
    2) Super bust-a-move
    3) Monsters&Co
    4) Rayman M

La console è stata usata pochissimo; era un regalo fatto a mia sorella che l'ha abbandonata dopo 2-3 mesi.

Se può servire la sigla della PS2 è : SCPH-30004.

Se la xbox è moddata, posso metterci qualche euro sopra, fatemi sapere.

Io stasera parto, per tornare verso fine Luglio, lasciatemi le vostre e-mail e vi contatterò appena di ritorno.

Ciao! :)
  2. pirlonga

pirlonga Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    30004...ne ha fatta di strada:rolleyes:
  3. vereluc

vereluc Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    245
    :rolleyes: io avevo una V3 3 anni fa...
  4. pirlonga

pirlonga Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    infatti, il particolare che conta su una ps2 è il lettore, purtroppo a differenza della xbox non si possono trapiantare dvd-rom ide da PC, e in caso di un gruppo ottico "che ha fatto il suo corso" la sostituzione dello stesso è cara, il solo gruppo ottico costa intorno ai 60€ più ovviamente la manodopera (una rigenerazione dalla son* costa 95€).

Dovresti essere un po' più specifico sullo stato della console, ad esempio legge senza problemi film su dvd-r? Ciao.
  5. Giullare

Giullare Guest

Si, come vi ripeto la console funziona a meraviglia, per il semplice fatto che è stata usata 2-3 mesi e poi reimballata nella scatola.

Insomma, anche avendo 2 anni, a livello tecnico praticamente è nuova.

Naturalmente è possibile effettuare qualsiasi prova per testarne l'affidabilità.

Ciao! :)