1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

(RM)Cerco Xbox 360 Arcade( abb. recente) + pad + hard disk(optional)

Discussione in 'Cerco' iniziata da Screamieri, 4 Marzo 2010.

1. Screamieri

Screamieri Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    15
    Punteggio:
    87
    Ciao a tutti, sono in cerca, per una mia amica, di una Xbox 360 Arcade, magari recente, con un pad ed un eventuale hard disk.
    Lascio a voi le proposte, ma comunque il tutto a meno del prezzo di un negozio, visto che altrimenti potrei andare lì :)
  2. Flea_90

Flea_90 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    44
    Punteggio:
    0
    ho una falcon v2 prodotta l'11/09/2008 e acquistata il 24 dicembre del medesimo anno.
    la console è in garanzia fino all'11 gennaio 2011,non è bannata,non è mai stata aperta e non ha mai avuto un minimo problema...è veramente perfetta.
    -Console
    -Cavo Scart originale
    -Alimentatore da 175 w(più uno di riserva la cui ventola ronza un pò...ma funziona perfettamente).
    -Memory unit 256
    tutto a 100 euro più spese di spedizione.
    oppure senza memory unit ma con HD da 60 gb 130 euro più spese di spedizione.(dovrei tenere almeno una periferica fra le due per preservare salvataggi e il profilo con l'abbonamento gold.)
    Questa sarebbe la mia offerta,non sono ancora sicuro al 100% di venderla ma te l'ho buttata comunque li;)...nel caso tu fossi interessato ti farò sapere.
  3. Screamieri

Screamieri Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    15
    Punteggio:
    87
    Guarda, l'offerta non è per niente male! Ma nel tutto non è incluso il pad?
    Comunque sia ti farò sapere meglio domani nel primo pomeriggio!
  4. Flea_90

Flea_90 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    44
    Punteggio:
    0
    dimenticavo certo che anche il pad wirless!:D
    aspetto tue notizie e intanto valuto le mie finanze:D
  5. Screamieri

Screamieri Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    15
    Punteggio:
    87
    Haha, perfetto. Guarda, la mia amica oggi viene a casa mia ma sembra molto interessata all'offerta! Dovrei farti sapere entro oggi!! La spedizione quanto verrebbe?
    Ma essendo in garanzia se dovesse succedere qualcosa si può mandare all'assistenza o ci potrebbe essere qualche problema con la registrazione a nome di qualcun altro?
  6. Flea_90

Flea_90 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    44
    Punteggio:
    0
    Mi sembra 9 euro con paccocelere 3
    per il discorso della garanzia sono sincero...adesso ho letto un pò sul web che spesso fanno storie ma non ho trovato nulla di certo.
    Ultima modifica: 5 Marzo 2010