1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Rivoluzione!

Discussione in 'Multiplayer' iniziata da marcomanni, 24 Giugno 2003.

  1. marcomanni

    marcomanni Tribe Member

    Registrato:
    4 Febbraio 2003
    Messaggi:
    5.949
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Tutte le lacune di questa sezione verranno presto colmate dall'ultimo acquisto del nostro ormai famosissimo sito. Siriusblack è entrato a far parte dello staff come moderatore di questa sezione. Aspettatevi grandi novità visto che il ragazzo non scherza. In questi mesi, oltre che a far partire definitivamente il torneo di Halo, cercheremo di aiutarvi per tutto quel che riguarda il multiplayer ma voi non scordate che in questa sezione si può anche semplicemente postare per condividere le gioie delle partite in multiplayer. E ricordate, viva l'xbox, viva il lan! Bella storia...




    Grazie Seven per la sorpresa!

    p.s. Marco, non dovresti passare molto tempo con Red_Lotus... :D :D :D
  2. vereluc

    vereluc Tribe Member

    Registrato:
    18 Febbraio 2003
    Messaggi:
    6.236
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    245
    Località:
    HALO 2
    e' vero che non ti ha risposto il nostro nuovo moderatore ma ti ha editato il tuo post!!! ah ah ah ah aha:D
  3. RED LOTUS

    RED LOTUS Tribe Member

    Registrato:
    11 Aprile 2003
    Messaggi:
    111
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    uhauhaauhauhauhauhauh:mavieni: