1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Rivoluzionaria allenza tra Microsoft e Samsung per la generazione HD

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da SeV3n, 29 Aprile 2005.

1. SeV3n

SeV3n Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    311
    Punteggio:
    419
    Nel corso dell' Home Entertainment Expo, tenutosi nella giornata di ieri a New York, Microsoft ha annunciato di aver scelto Samsung Electronics come partner esclusivo per la console della prossima generazione, più volte elogiata come generazione dell'alta definizione.

L'alleanza tra Microsoft e Samsung punta ad affermare lo standard HDTV nel mondo promettendo la più realistica e coinvolgente esperienza di gioco. Un semplice esempio? I due colossi hanno in programma di piazzare circa 25.000 TV ad alta definizione di Samsung negli stands Xbox sparsi per il mondo.

I prodotti di casa Samsung saranno quindi un'altro punto a favore di Xbox 360, combinando grandi performance video e audio.

Fonte: microsoft.com
  2. maxxxp

maxxxp Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Questo conferma quello che si diceva che l'xbox 360 andrà solo su tv con hdtv?
    Ciò almeno da noi a mio parere diminuirebbe parecchio le vendite se insieme ci devi comprare anche il televisore, chissà che spesa...
  3. SeV3n

SeV3n Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    311
    Punteggio:
    419
    Se non erro tra le indiscrezioni rilasciate da Alley in un'intervista a Games Industry ci dovrebbero essere due uscite video.
  4. maxxxp

maxxxp Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Ah, ok, buono a sapersi, infatti mi sembrava strano che volessero limitare così il mercato dell'xbox, vedremo (magari su mtv) se lo confermeranno
  5. t3o

t3o Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    697
    Penso anch'io che ci saranna entrambe le uscite...anche perchè qua in italia di televisori HDTV ce n'è ben pochi...nella mia zona hanno solo un pioneer in un negozio e costa 5000euro circa...
    Cmq era messo a confronto con un plasma normale e vi assicuro che c'è una differenza spaventosa!!! Tra l'altro in europa c'è un solo canale che trasmette in HDTV per il momento...
    Mah...Staremo a vedere...:D