1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Rivolto a chi è in possesso di una Docking Station Nitho!

Discussione in 'PS3 Accessori Retail' iniziata da Anima86, 6 Ottobre 2010.

1. Anima86

Anima86 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ciao a tutti!
    Ho acquistato da qualche giorno la Docking Station Nitho, ma ho qualche problema.
    Le porte Usb e lo slot per la memory card non mi danno anomalie, lo stesso non si può dire per gli altri due slot:
    - inserendo il joypad per ps2, i 4 led rossi continuano a lampeggiare come se niente fosse e il pad non funziona, qualsiasi tasto io schiacci non ottengo niente. Come mai???
    - nello slot per l'hd, ho inserito l'hard disk originario della ps3 (dopo averlo sostituito con uno da 500 gb), ma questo non viene assolutamente rilevato. Anche qui... come mai??? L'hd contiene tutti i vecchi dati, non è stato ri-formattato. Perchè dentro la ps3 funzionava e ora attaccato alla docking non viene rilevato?

Aggiungo che ho comprato 3 Docking Station (insieme ad altri 2 amici) e questi problemi si sono presentati su tutti e 3 i prodotti.
  2. bilboudon

bilboudon Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    0
    Potrebbe essere a causa dell'aggiornamento 3.5. Pare che alcune periferiche prodotte senza licenza Sony dopo quell'aggiornamento no funzionino più come dovrebbero. Prova a cercare il post relativo nel forum.