1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Rivoglio la paternità dei miei Mii...

Discussione in 'Wii Cheats, Savegame, Trucchi e Soluzioni' iniziata da Il_Nero, 11 Agosto 2008.

  1. Il_Nero

    Il_Nero Tribe Member

    Registrato:
    12 Settembre 2007
    Messaggi:
    233
    "Mi Piace" ricevuti:
    14
    Punteggio:
    72
    Località:
    Asti
    PSN Tag:
    Il_Nero
    Nintendo Network ID:
    Il_Nero
    Piccola premessa storica: dopo 5 settimane di vita il/la (a seconda del sesso che gli/le date) wii mi abbandona per lidi vicentini... non torna ma mi viene sostituito in garanzia, alcuni salvataggi li avevo recuperati mentre altri li avevo già salutati con rammarico...
    I Mii non sono tra questi in quanto avevo provveduto, vista la sfiga che mi è sempre accanto (tanto da avere un mii essa stessa), a salvarli sul wiimote...
    Peccato che ora che li ho rimessi sul wii, questo mi dice che non li ho fatti io, quindi non posso modificarli ne utilizzarli nel canale concorsi perchè non ci sono mii fatti da me...
    Qualcuno potrebbe dire "che ti frega, fanne degli altri" ma il primo mii non si scorda mai... e poi il mio Mii è mio (Diane!) e lo rivoglio (riDiane!)

    Secondo voi come la risolvo? devo convocare la Nintendo e far valere la mia paternità con un esame del Dna?:)
  2. AdRiAnUzZ

    AdRiAnUzZ Tribe Member

    Registrato:
    15 Marzo 2008
    Messaggi:
    221
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    risolvi il problema rifacendoli dall'inizio!tanto se li hai creati una volta non ti sara' difficile migliorarti!:D
  3. SukkoPera

    SukkoPera <B><font color=#028482>Nintendo Freak</B></font co

    Registrato:
    21 Dicembre 2005
    Messaggi:
    3.353
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Where time stands still
    In qualche modo puoi trasferirli sul PC, e poi da lì dovrebbe esserci un editor che ti permette di risettarli come creati da te, quindi li riporti sul Wii.

    Non so nulla di più, ma io proverei così.
  4. lillo2k1

    lillo2k1 Tribe Newbie

    Registrato:
    26 Settembre 2007
    Messaggi:
    55
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Ciao esiste un editor (DATEL) per i MII creati con la Wii di un amico, per esempio, ed esportati sulla Tua Wii. Ora il problema del Mii e che e' legato alla Wii originale con l'indirizzo MAC della Wii CREATRICE del Mii. Modificando tale dato e' possibile portare il Mii per editarlo, altrimenti non serve toccare nulla, e spostare su una qualsiasi Wii.

    Spero essere stato chiaro...un po' contorto lo so'...:)
    Lillo2k1
  5. leeloo

    leeloo Tribe Member

    Registrato:
    4 Marzo 2008
    Messaggi:
    174
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    grazie lillo avevo lo stesso problema! spero si risolva così