1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Rivista Tribe

Discussione in 'O.T. - Off Topic' iniziata da mirko260, 11 Agosto 2004.

1. mirko260

mirko260 Guest

Ho avuto un'idea... perchè non pubblicare una rivista in edicola tipo mensile del Tribe? Una rivista in cui si allegato un CD con tutte le ultime scite software, una rivista che contenga tutorial, recensioni, news, naturalmente la posta, magari anche qualche discussione importante del forum, magari anche qualche patch per i giochi e per i programmi. Sarebbe un'idea? Ciao by mirko260;)
  2. Ivan

Ivan Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    33
    Punteggio:
    1.407
    Per fare cose simili ci vogliono dei mezzi che noi non abbiamo....sopratutto quelli economici...inoltre le riviste sono state molto inflazionate proprio da internet...quindi continuiamo questa passione che ci costa poco o nulla...credo sia la soluzione migliore..
  3. mirko260

mirko260 Guest

Si effettivamente forse è vero, ma comunque con la rivista molte persone si avvicinerebbero al mondo dell'hacking dell'XBox e più si è meglio è.
  4. D4rk N1ght

D4rk N1ght Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ma sai cosa vuole dire fare una rivista? ci vuole un editore e un sacco di grana.... prova a pensare solo alla distribuzione....
    Al massimo potresti fare una fanzine da distribuire in formato pdf
  5. mirko260

mirko260 Guest

Era solo un'idea di espansione. Magari con un po' di pubblicià all'interno si potrebbero trovare i fondi.