1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Riviera the promised land

Discussione in 'PSP Retail Games' iniziata da nadalito, 28 Giugno 2008.

1. nadalito

nadalito Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    In questo bellissimo gioco dono rimasto senza PA di conseguenza sono fregato perchè ero gia arrivato a quel punto...poi per sbaglio ho cancellato,e praticamente non posso fare niente perche dovevo prendere l'uovo dal nido e poi arrivava la mamma dell'uovo!1:???::???:
    come posso fare...aiutatemi!:???:

nadalito ha aggiunto 203 Minuti e 48 Secondi più tardi...

vi prego aiutatemiiiii
  2. Serene96

Serene96 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    se sei ancora bloccato lì ti posso aiutare, ma prima mi devi rispondere se vuoi l' aiuto...
  3. ducati4ever

ducati4ever Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    io invece mi sono bloccato quando devo camminare in un modo preciso per cambiare stagione come i fa vi prego rispondete
  4. ducati4ever

ducati4ever Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    uffi ma e mai possibile ke nessuno in questo forum sa come andare avantia questo gioco sto quasi da una settimana su google nn le trovi manco morto