1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

rivelazioni importanti!

Discussione in 'Xbox360 Hardware' iniziata da mentalita aridta, 3 Ottobre 2007.

1. mentalita aridta

mentalita aridta Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Parlando con un operatore al call center della 360,gli ho chiesto se queste nuove console che montano chip e altro di nuovo, sono più affidabili o meno.
    Sapete qual è stata la risposta?
    All'inizio è stato preso alla sprovvista non sapendo cosa dirmi,poi con una risatina mi ha detto:noi siamo microsoft, quindi le nostre console sono buone:
    Dopo questa affermazione io ho risposto dicendogli che avevo capito il concetto e lui alla fine mi ha detto ci siamo capiti sempre con una risata sarcastica.
    Quindi sono arrivato ad una conclusione:CAMBIO console e mi prendo la ps3 so che sbaglio ma di rotture e led rossi non ce l'ha faccio più.
    Non è possibile che ogni volta che la spengo, devo sperare che alla prossima accensione non ci siano i 3 led rossi.(la mia è ancora in assistenza arrivo in germania il 26 settembre tutt'oggi non l'hanno ancora riparata)
    GRAZIE BILL!!!:mazzate:
  2. Justme

Justme La Suocera

"Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    2.508
    E' ben noto che i tizi dei call center generalmente non sanno nemmeno per chi lavorano :asd:
  3. slimme

slimme Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    certo che bella domanda che gli hai fatto ma che ti aspettavi che ti rispondesse?
  4. bruce_Lee

bruce_Lee Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    247
    :shok: :shok:
  5. mentalita aridta

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    cmq è stato onesto dicendomi che la 360 è una m...a!!
  6. squalo 360

squalo 360 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ti capisco... io odio la ps3 per definizione, ma obbiettivamente microsoft non si è regolata !
  7. wizard84

wizard84 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    è come se io lavorassi x il centro sportivo del milan e tifassi juve....non è ke quando assumono fanno selezione in base alle preferenze....anke xkè uno potrebbe mentire....:LOL:
  8. axw3b

axw3b Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16

MA che cavolo ne sa lui.. è solo un operatore call center..E' solo il suo lavoro.. e il suo lavoro è rispondere a domande già ipotizzate e risposte in un F.A.Q. che ha davanti agl'occhi e che ha appreso ai corsi di formazione aziendale.. non di certo apprendere notizie sulle news dei videogamer riguardo le strategie della microsoft, infomazioni sulle xciamps e/o modifica del fimrware del lettore dvd!!!

Forse nella sua vita personale odia le console, gli piace andare a mare, e mentre noi buttiamo i nostri pomeriggio a giocare ad halo 3, lui colleziona francobolli...

Poi che la xbox rispetto alla ps3 sia meglio è un altro paio di maniche ma secondo me ti sei fatto un trip al telefono.. forse lui rideva perchè non sapeva che cavolo risponderti...
  9. Ka.

Ka. Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    232
    Punteggio:
    287
    x me la ps3 è + affidabile... ma dire che la 360 è una m*** è una cavolata!! la mia funziona da 1 anno e mezzo.. e mi ha regalato solo grandissime emozioni (bioshock, halo3, FM2, TDU, ecc...) quindoi nn vedo perchè definirla cosi
  10. mentalita aridta

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Pure a me ha regalato grandi emozioni soprattutto con gow,(ci mancavo poco che piangessi ogni volta che mi uccidevano)la definisco una m...a perchè si rompe sempre, ormai è la terza che fa avanti e indietro dalla germania.
    E' solo da un anno che ce l'ho e sono sempre più convinto che i problemi non verranno mai risolti, le 360 andranno in completo esilio da parte di tutti noi,e ci compreremo la ps3(purtroppo) ritornando a gocare con solid snake,granturismo ecc.
  11. Ka.

Ka. Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    232
    Punteggio:
    287
    x me è sfiga.. io l'ho cambiata solo una volta.. da allora ci gioco, ascolto musica e avolte la lascio tutta la notte a scaricare demo, e mai miha dato i 3 led rossi...
  12. mentalita aridta

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Boh?!!!!!
  13. Kegin

Kegin Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Dire che si rompre sempre adesso mi sembra un pò eccessivo!!!!!
  14. wizard84

wizard84 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    e poi alla ps3 ci migri te, io 500 € per uno scatolo che nn ha giochi mica li tiro fuori, ma spias
  15. Apo79

Apo79 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Anch'io credo che gli ostacoli più grandi della PS3 oggi come oggi siano il Prezzo e la scarità di titoli! Una volta pareggiati i conti sarà PS3 e la sua "affidabilità" a vincere...
    Questo almeno credo io!:LOL:
  16. mariano1985

mariano1985 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Rumor di mercato parlano di una nuova ps3 con hd da 40gb, 2 usb al posto di 5, niente lettore di schedine e niente retrocompatibilità ps2, ma dal costo di 399€...
    a parte questo, purtroppo il problema è che se ti esce la consolle difettosa, la mandi in assistenza e te ne riarriva una che già aveva dato problemi e che è stata riparata... ma spesso poi ridà di nuovo problemi :(

La mia 360 ha sempre funzionato, ma cmq è innegabile che una buona percentuale sono difettose!
  17. mentalita aridta

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    cavolo dico io, cosa costa alla microsoft di spendere 20 o 30 euro in più sui componenti per renderla + affiddabile?
    Il costo è nullo, perchè poi le vendite x box 360 triplicherebbero!!!
    Eh allora diamoci una mossa microsoft!!!!
  18. HaCkEr92

HaCkEr92 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    mentalita' ardita l'immagine con lo schermo a forma di pranzo è servito è stupenda xD

Mi dispiace per le tue avventura... per ora io nn ho ankora visto i led, e la mia console fara' 2 anni di servizio a marzo ^_^ tocchiamo @@

:D :D
  19. Dumah

Dumah Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    72
    Beh, considerando poi quanto hanno speso e quanto spenderanno per l'assistenza... garanzia a 3 anni, spedizione, etc...
  20. mentalita aridta

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    io pes 2008 l'ho prenotato oggi,spero di aver fatto la scelta giusta cioè di continuare ancora a credere nella 360 e le sue capacità,tanto la potenza la conosciamo ora tocca all'affidabilità spero bene!