1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Rivelato Quad Charger per Wiimote

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da al85ex, 28 Settembre 2008.

  1. al85ex

    al85ex Tribe Member

    Registrato:
    1 Febbraio 2008
    Messaggi:
    5.316
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Chieti Rules
    Qualcuno di voi cerca disperatamente una soluzione per ricaricare comodamente i Wiimote? La casa produttrice MeWe ha appena elaborato un dispositivo chiamato Quad Charger che permette di ricaricare fino a 4 Wiimote. Come potete notare dalla figura in basso, questo fantastico dispositivo comprende quattro LED che servono per far vedere all'utente che ne fà uso, lo status della ricarica di ogni Wiimote. Attualmente il prodotto è disponibile a 49,95 $. Di seguito la figura del nuovo dispositivo targato MeWe:



    [​IMG]
  2. malvagio89

    malvagio89 Tribe Member

    Registrato:
    12 Maggio 2007
    Messaggi:
    246
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Torino
    figo! ma a vederlo così mi sà che i laccetti danno noi uhmmm
  3. Haido

    Haido Kangaroo Jack

    Registrato:
    8 Novembre 2007
    Messaggi:
    3.682
    "Mi Piace" ricevuti:
    36
    Punteggio:
    192
    Località:
    Melbourne
    E chi ce li ha i soldi per quattro wiimote?:asd:
  4. andreax125

    andreax125 Tribe Member

    Registrato:
    28 Giugno 2007
    Messaggi:
    876
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    82
    questo e' uno di quegli articoli che il nerd puro non puo' assolutamente farsi scappare :p
    a parte gli scherzi... diventa comodo solo se si hanno davvero piu' di 2 wimote da caricare... noto un paio contro: non viene menzionato se le batterie sono incluse (dato il prezzo non proprio basso, anche se il cambio e' favorevole) e la non praticita' dell'accessorio nel caso in cui uno abbia le skin di silicone sul wiimote...