1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Rivelata la risoluzione nativa di Battlefield 3 su console

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da fomento, 7 Settembre 2011.

  1. ZuKe

    ZuKe Tribe Member

    Registrato:
    12 Dicembre 2007
    Messaggi:
    663
    "Mi Piace" ricevuti:
    46
    Punteggio:
    92
    Località:
    Quahog
    Se ricordate bene, tempo fa era stato diffuso un video (ancora presente su youtube) degli sviluppatori che mostravano il gamplay di Bf3 su ps3. Non so voi ma io graficamente mi accontento eccome, mi fa più storcere il naso che il multiplayer su console sarà limitato rispetto alla controparte pc.
  2. Icon

    Icon Tribe Newbie

    Registrato:
    2 Febbraio 2011
    Messaggi:
    39
    "Mi Piace" ricevuti:
    29
    Punteggio:
    0
    In pratica mi stai dando ragione; quei giochi hanno quella grafica perchè era una scelta obbligata dettata dal gameplay, profondamente diverso. Non c'è da gridare ne al miracolo ne allo scandalo
  3. Th3_S1lver_0ne

    Th3_S1lver_0ne Tribe Member

    Registrato:
    31 Luglio 2008
    Messaggi:
    615
    "Mi Piace" ricevuti:
    161
    Punteggio:
    16
    Esatto sono d'accordo con te. ;) Puntualizzavo solo sul fatto che il nemico=frigorifero era riferito alla risoluzione di CoD su mappe di BF che sarebbe appunto improponibile, tutto qua. :D
  4. leonida989

    leonida989 <B><font color=#1560BD>Cugino di Batman, nipote de

    Registrato:
    22 Gennaio 2010
    Messaggi:
    4.875
    "Mi Piace" ricevuti:
    408
    Punteggio:
    242
    Località:
    su animedb.tv
    a me non interessa la grafica di un gioco che non comprerò mi interessa ricordare che si è spalata merda sulle macchine in sub hd di gt5 mentre per bf3 non ve ne frega niente e mi sembrava solo pittoresco,a me un gioco se ha grafica o no interessa poco,sono altre le cose che guardo io,era tanto per capire che cosa c'è di sbagliato in un sub hd parziale rispetto a un sub hd totale dopo le promesse che i dice avevano fatto
  5. maver77

    maver77 Tribe Member

    Registrato:
    2 Agosto 2008
    Messaggi:
    231
    "Mi Piace" ricevuti:
    21
    Punteggio:
    16
    Località:
    consolelandia
    Ho capito!!!Ma guarda che ti confondi con un altro utente.
    (...)
  6. pio1977

    pio1977 Tribe Member

    Registrato:
    22 Febbraio 2007
    Messaggi:
    1.638
    "Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    36
    la risoluzione è ottima per quello che muove.
    le mie domande sono altre: avrà un buon antialiasing? (BBC2 era scandaloso sul punto). avrà il v-sync attivo in modo da evitare il tearing?
  7. F-35JollyRogers

    F-35JollyRogers Tribe Member

    Registrato:
    15 Luglio 2008
    Messaggi:
    960
    "Mi Piace" ricevuti:
    105
    Punteggio:
    122
    Località:
    Livorno
    quando poi ti renderai conto che su console sarà lontano anni luce da quello che ti han fatto vedere fino adesso, forse di qualcosa ti renderai conto. Che poi giocare a 30FPS contro il computer, è una cosa... ma giocarlo online è veramente PESSIMO, si perderà in precisione e velocità di fuoco, io penso che sembrerà finto vederlo girare così legnoso, la PSOne girava a 30fps xD, almeno 45FPS dovevano garantirli.
  8. F-35JollyRogers

    F-35JollyRogers Tribe Member

    Registrato:
    15 Luglio 2008
    Messaggi:
    960
    "Mi Piace" ricevuti:
    105
    Punteggio:
    122
    Località:
    Livorno
    Anti-aliasing??????? AHAHAAHHA cos'è? vuoi veder struggere la tua console sul mobile come un budino al sole? XD
  9. Th3_S1lver_0ne

    Th3_S1lver_0ne Tribe Member

    Registrato:
    31 Luglio 2008
    Messaggi:
    615
    "Mi Piace" ricevuti:
    161
    Punteggio:
    16
    ;)
  10. Destroier

    Destroier Tribe Member

    Registrato:
    25 Dicembre 2006
    Messaggi:
    2.029
    "Mi Piace" ricevuti:
    35
    Punteggio:
    157
    Località:
    Chieti
    Al di là delle preferenze personali, è meglio perdre qualche dettaglio per guadagnare del frame rate in uno sparatutto online. Chi afferma il contrario non ha mai giocato seriamente su PC.
    HAHA ricordo che quando uscì CoD4 avevo un pc scarsetto, e per avere almeno una 50ina di fps gicavo con i dettagli tutti al minimo :D. Da 30-35 fps a circa 50 la differenza si sentiva online, soprattutto nelle PCW.

    Per concludere a questo punto si può affermare che COD non è inferiore graficamente a BF3.
    Ultima modifica: 8 Settembre 2011
  11. Varyel

    Varyel Tribe Newbie

    Registrato:
    4 Luglio 2011
    Messaggi:
    92
    "Mi Piace" ricevuti:
    14
    Punteggio:
    0
    Località:
    Cremona, Italy, Italy
    Quanto mi diverto a vedere i fanboy di Battlefield mostrare la loro totale ignoranza e incoerenza :rotfl:
  12. Th3_S1lver_0ne

    Th3_S1lver_0ne Tribe Member

    Registrato:
    31 Luglio 2008
    Messaggi:
    615
    "Mi Piace" ricevuti:
    161
    Punteggio:
    16
    Eh peccato che Sh1ku abbia ragione... :asd: BF è un gioco talmente diverso in fatto di meccaniche e engine che uno abituato a CoD non puo capirne. ;)



    Ecco con questa hai raggiunto l'apice, fin'ora i tuoi post non hanno mai contenuto tali epiche battute. :rotfl:
    Però anche il paragone col PC era forte, devo ammetterlo... :asd:
    Ultima modifica: 8 Settembre 2011
  13. Destroier

    Destroier Tribe Member

    Registrato:
    25 Dicembre 2006
    Messaggi:
    2.029
    "Mi Piace" ricevuti:
    35
    Punteggio:
    157
    Località:
    Chieti
    E si perchè le meccaniche si BF3 son giuste mentre quelle di CoD no. Uno è più tattico, l'altro meno. Ovvio che le meccaniche son differenti.
    E poi 30fps e semi-subHD in uno sparatutto del 2011 sono un fallimento. Se non si fosse creato tutto questo hype per la grafica la cosa sarebbe passata in sordina.
    Avete rotto le scatole per mesi esaltando la grafica di BF3...... adesso subite :D


    E si, miglioro col tempo
    A pokerzen piace questo elemento.
  14. Sh1ku

    Sh1ku Tribe Member

    Registrato:
    24 Maggio 2010
    Messaggi:
    114
    "Mi Piace" ricevuti:
    28
    Punteggio:
    47
    Ah, capisco. Ignoranza e incoerenza. Già. Scusa riusciresti ad argomentare un secondo il tuo post? O chiedo troppo dalla tua intelligenza un pò poco avanzata?
    No perchè sai, dare dell'ignorante da uno che non mi conosce neanche è un pò da bimbiminchia arroganti, non credi? :) Dato che se mi conoscessi un pò meglio sapresti che non sono uno di quelli che va a sparare a zero senza conoscere nulla di entrambi i giochi, avendo giocato per 3 anni e mezzo a cod e giocando alla serie di battlefield dal mitico BF2 posso tranquillamente dire che semplicemente cod non pulisce nemmeno le scarpe a battlefield in fatto di gameplay, engine e realismo.

    Quindi per favore, la prossima volta piuttosto che fare la figura del pagliaccio, pensa prima di scrivere oppure argomenta un attimo! :D
    Ultima modifica: 8 Settembre 2011
  15. F-35JollyRogers

    F-35JollyRogers Tribe Member

    Registrato:
    15 Luglio 2008
    Messaggi:
    960
    "Mi Piace" ricevuti:
    105
    Punteggio:
    122
    Località:
    Livorno
    Cmq se vuoi un consiglio non difenderla troppo la versione per console, perchè rischi di finire davvero massacrato, qua nessuno mette in dubbio che su PC BF3 è superiore in tutto a MW3, ma quello per console sarà davvero al di sotto di tutte le tue aspettative o caratteristiche alle quali tu inneggi.
  16. Th3_S1lver_0ne

    Th3_S1lver_0ne Tribe Member

    Registrato:
    31 Luglio 2008
    Messaggi:
    615
    "Mi Piace" ricevuti:
    161
    Punteggio:
    16
    Mai detto questo. ;)

    Perchè 60fps e risoluzione molto subhd con mappe piccole, audio discutibile, fisica assente, nessuna distruzione sono un successo invece? Ma i coddari sono proprio ciechi o solo fanboy? :asd:

    Cmq il paragone col pc era davvero idiota, è ovvio che su pc più fps fai meglio è perchè ogni macchina ha performance differenti e l'avversario con più fps è avvantaggiato, ma nel caso di BF3 per console TUTTI faranno gli stessi fps quindi ai fini del gioco che siano 30 non cambia niente perchè saranno tutti nelle stesse condizioni. ;)

    F-35JollyRogers: Non hai capito quello che intendevo, leggi qui sopra e capirai. :)
    Ultima modifica: 8 Settembre 2011
    A alemilan99 piace questo elemento.
  17. F-35JollyRogers

    F-35JollyRogers Tribe Member

    Registrato:
    15 Luglio 2008
    Messaggi:
    960
    "Mi Piace" ricevuti:
    105
    Punteggio:
    122
    Località:
    Livorno
    Si sarà come fare una gara con delle ferrari autolimitate a 50km/h aasuhasuhahu, preferisco un R5 GT turbo a sto punto.
  18. Th3_S1lver_0ne

    Th3_S1lver_0ne Tribe Member

    Registrato:
    31 Luglio 2008
    Messaggi:
    615
    "Mi Piace" ricevuti:
    161
    Punteggio:
    16
    è un gameplay meno frenetico e più ragionato (per il quale appunto 30fps sono sufficienti), sfottere per questo è proprio infantile e non fa che abbassare ancora di più la reputazione dei coddari...
    Ultima modifica: 8 Settembre 2011
    A alemilan99 e Sh1ku piace questo messaggio.
  19. F-35JollyRogers

    F-35JollyRogers Tribe Member

    Registrato:
    15 Luglio 2008
    Messaggi:
    960
    "Mi Piace" ricevuti:
    105
    Punteggio:
    122
    Località:
    Livorno
    Questo BF3 allora su console cos'è? un gioco di strategia o uno sparatutto? non l'ho mica capito! E dimmi grande genio, se mi trovo a tu per tu con un nemico dovrei anche ragionare prima di sparargli? Ma che sciocchezze vai dicendo? Il gioco in alcuni momenti online richiede velocità di tiro unita a precisione e reattività, è un eresia cercare di contrastare un gioco come MW3 a 60fps con qualcosa a 30fps, fatevene una ragione, tanto se tra di voi BF3 fanboy c'è gente come il tipo di prima che presta attenzione al dettaglio degli alberi solo quando li falcia con il suo carroarmato, non vedo perchè i Coddari debbano badare ai dettagli di MW3, che mi sembra giri a 720P xD.
  20. Kassandro

    Kassandro GBU Giga Banned User

    Registrato:
    19 Settembre 2008
    Messaggi:
    23.981
    "Mi Piace" ricevuti:
    11.215
    Punteggio:
    5.591
    Località:
    Cantù Che Conta
    PSN Tag:
    Kassandro
    ah.

    mancano 16 liinee..scaffale. Gioco di merda. EA pacco. Frostbite motore da ps2

    se avesse avuto 16 linee in più: capolavoro, supergrafica, hd a palla.


    E sfido chiunque a notare 16 linee in piu o in meno.
    A glenkocco e alemilan99 piace questo messaggio.