1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Rivedere i filmati dell'UMD DEMO

Discussione in 'PSP General Chat' iniziata da haikoan, 4 Ottobre 2005.

  1. haikoan

    haikoan Tribe Member

    Registrato:
    6 Settembre 2005
    Messaggi:
    104
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    cosa devo installare adesso per poterli rivedere? dice che bisogna avere i firmware 2.0...
  2. koichirose

    koichirose Tribe Newbie

    Registrato:
    29 Settembre 2005
    Messaggi:
    78
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    non puoi farci nulla, sono encodati con il codec AVC che si trova solo sul 2.0
    almeno, credo sia così, perchè col version changer non va
  3. Ivan

    Ivan Administrator

    Registrato:
    9 Dicembre 2002
    Messaggi:
    17.494
    "Mi Piace" ricevuti:
    33
    Punteggio:
    1.007
    Località:
    H3||
    Servono i codec del 2.00...non ci fai nulla!
  4. haikoan

    haikoan Tribe Member

    Registrato:
    6 Settembre 2005
    Messaggi:
    104
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    azz.. pensavo che con qualche version changer si potesse... allora questi version changer servono solo per i giochi giusto?
  5. Ivan

    Ivan Administrator

    Registrato:
    9 Dicembre 2002
    Messaggi:
    17.494
    "Mi Piace" ricevuti:
    33
    Punteggio:
    1.007
    Località:
    H3||
    si! Se invece il problema riguarda filmati di diverso codice regionale usate UMD Emulator settando ON su region Override e mettendo il codice regionale appropriato nella voce VIDEO
  6. gimmy80

    gimmy80 Tribe Newbie

    Registrato:
    17 Agosto 2005
    Messaggi:
    34
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Cavolo quindi quando usciranno giochi con video in avc dovrò per forza o aggiornare il firmware o convertirli in iso?Che p**le dopo tutto sto penare per il downgrade :(
  7. haikoan

    haikoan Tribe Member

    Registrato:
    6 Settembre 2005
    Messaggi:
    104
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    be non è poi tutto sto sbattimento... quando vuoi giocare a quei giochi la upgradi che ci mette un minuto.. poi quando vuoi installare gli homebrew riporti alla 1.50... che ci metti ugualmente pochi minuti... tanto fra un po si potrà giocare anche agli homebrew su 2.0... è questione di tempo...
  8. gimmy80

    gimmy80 Tribe Newbie

    Registrato:
    17 Agosto 2005
    Messaggi:
    34
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Se questa procedura a te sembra veloce...per me è una seccatura.Io penso che giocare voglia dire accendere e iniziare, non accendere e configurare (anche se la cosa dura pochi minuti).Ho rinunciato a giocare con il Pc proprio per questo motivo.