1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Rivalutare l'utilizzo di "Trash Talk"

Discussione in 'Xbox360 Hardware' iniziata da Oogabada, 10 Marzo 2007.

  1. Oogabada

    Oogabada Administrator

    Registrato:
    6 Dicembre 2004
    Messaggi:
    17.952
    "Mi Piace" ricevuti:
    840
    Punteggio:
    1.546
    Località:
    San Vito dei Normanni, Italy
    PSN Tag:
    Oogabada
    Xbox Live Tag:
    Oogabada
    Nintendo Network ID:
    Oogabada
    Trash Talk è stato presentato come un oggetto per distribuire insulti in maniera automatica e per questo subito catalogato come inutile, del resto insulti e parolacce poco si prestano a essere preimpostate ma sono frutto della spontaneità del momento :D quindi non vedo come potesse avere successo con simili propositi. Tuttavia non è detto che questo oggetto sia totalmente inutile.
    E' noto come molti videogiocatori si dedichino al loro passatempo preferito nelle ore serali e molto spesso capita di tirare fino a tarda notte (ieri fino alle 4 :D). Quanti di voi possono tranquillamente parlare, esclamare, urlare a quelle ore? Di certo non sarà un problema evitare di esclamare "porca putt" dopo aver subito un headshot ma i problemi veri sorgono nel momento in cui dovete fare un gioco di squadra. Di là c'è gente che dorme e non potete proprio fiatare. Per L'audio una soluzione può essere questa (courtesy of Tigereyes) ma per parlare? Molte volte in giochi tipo Gears of War basta dire: "a destra", "a sinistra", "sulle scale", "attento alle spalle". Trash Talk in tali casi potrebbe diventare una soluzione per comunicare e non privarsi di esperienze come tornei, clanwar ecc solo perché, non potendo comunicare, ci si sente un handicap per la squadra.

    Se qualcuno possiede questo oggetto vorrei sentire qualche parere.
  2. ros@rio

    ros@rio Tribe Member

    Registrato:
    25 Dicembre 2006
    Messaggi:
    1.345
    "Mi Piace" ricevuti:
    12
    Punteggio:
    36
    questa è una buona idea trasformare un oggetto al principio inutile in un dispositivo molto utile per la comunicazione visto che molte persone ad una certa ora nn possono gridare o bestemmiare (mi pare giusto)
  3. Oogabada

    Oogabada Administrator

    Registrato:
    6 Dicembre 2004
    Messaggi:
    17.952
    "Mi Piace" ricevuti:
    840
    Punteggio:
    1.546
    Località:
    San Vito dei Normanni, Italy
    PSN Tag:
    Oogabada
    Xbox Live Tag:
    Oogabada
    Nintendo Network ID:
    Oogabada
    uiaHiuaHIuahIUhaIUa ma il problema non è non poter bestemmiare, di quello si fa volentieri a meno immagino, il problema è non poter comunicare ;)