1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Ritardo PS3...

Discussione in 'PS3 General Chat' iniziata da Dimitri136, 25 Settembre 2006.

1. Dimitri136

Dimitri136 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.851
    Punteggio:
    602
    Non pensate che il ritardo della PS3 sia dovuto al fatto che vedendo quello che è successo con la PSP, cioè la possibilità di fare partire i giochi backup dalla memory stick, stanno cercando,usando la PSP come tester,di bloccare la PS3 in modo da non poter fare partire i giochi backup dal disco rigido???:confused:
    Secondo me la PS3 non ha nessun problema e funzionerà perfettamente solo che sanno che all'inizio non ne venderanno troppe (visto il prezzo...) e quindi non vogliono riskiare di perdere altri soldi sui giochi...visto il prezzo la gente preferirà scaricarli piuttosto che comprarli...
    Ecco come la penso...:rolleyes:
  2. SeV3n

SeV3n Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    311
    Punteggio:
    419
    Non credo. Alla fine già il fatto che i giochi siano su supporto blue-ray rallenta e di molto la via all'exploit.
  3. Mihawk

Mihawk Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    meglio...cosi prima mi posso comprare il 360,il wii e dopo un anno e mezzo/due la ps3....e il portafoglio respira (visto che sarà vuoto)
  4. SeV3n

SeV3n Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    311
    Punteggio:
    419
    Più che altro il mio problema consta nel creare lo spazio in salotto o in camera e posizionare la console in modo tale che non intralci mia madre nello spolveramento-mobili. :D
  5. buothz

buothz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    16
    bravissimo... anche io la penso come te
    cmq se continua così mi sa che mi prendo solo wii (gia pre-ordinato visto che costa pokissimo) e la x360...
    per quanto posso pensare credo che è kiaro che dovevano scegliere chi sacrificare, l'Europa è stato (PER LORO) il male peggiore xkè nel jappo vanno pazzi per il nintendo e NON si fanno scappare il wii sicuramente, in america probabilmente sony vuole lanciare quel maledetto blue-ray quindi l'europa era la + indietro e "inutile"
    Visto i casini che ha fatto la sony forse è meglio, è vero che x l'europa userà materiali + scadenti (esce dopo trovano i pezzi a basso costo) xrò è anche vero che almeno l'america e il jappo gran parte della console se la sono testata. Sony ha fatto troppi errori, avrei paura a prendere una ps3 appena uscita... non mi fido mica tanto
    Poi credono che Pasqua sia una grande festa in europa, almeno in Italia è festa ma NON di spese, e cn natale si sono persi un bel pò di mercato...
  6. Londay

Londay Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    i difetti erano sul 0.3 % della produzione "TOTALE" quindi circa 1.800 console su 600mila pezzi ... mmm non è che erano tutte rotte..
    che voglio dire, secondo me ste console le hanno trasportate a colpi di manganello... cmq...

io ero li nel day one a TOKYO con un po di amici ha comprarne 38 di ps3 commissionate da qui... ne ho vendute 34, ad ogni tipo di persona... anche calciatori e nessuno si è ad oggi lamentato .
    microsoft al lancio della 360 aveva l'1.9 % di produzione "TOTALE" difettata
    e anche li erano circa 700mila na cosa cosi forse di più .
    Xbox360 costa cosi poco per vari motivi... e non vorrei replicare in questo thread xkè ho già spiegato abbondantemente altrove in questo foruim

quando degli articoli escono da una linea di produzione "Sony le fà fare quasi a mano" vengono fatti dei test di linea ovvero, le provano...
    questo grava oltre il 20% del prezzo di una qualsiasi apparecchiatura elettronica e su 600mila vedi che sono soldi... Guarda qualuncue video di sony quando presentò ps1,ps2,psp, SI VEDE SEMPRE
    QUALCUNO CHE IN UNA LINEA DI PRODUZUONE ASSEMBLA LE CONSOLE SEMPRE SEMPRE SEMPRE A MANO quindi le hanno tirate giu' dai camion a colpi di randellate... fatta eccezione per i forse 5 utenti che hanno trovato la scocca non formata correttamente e che quindi non sono riusciti ad inserire il blueray...
    microsoft le fa stampare e assemblare a BRNò E in germania... SENZA FARE PROVE nemmeno a campione E se trovo l'articolo dove Peter moore dichiarava questa cosa LO POSTO...

tanto e vero che io comperai 360 "come xbox1" il giorno stesso che era disponibile come faccio con ogni console... E ME L'HANNO CAMBIATA 3 VOLTE... TREEEEEEEEEE VOOOOOLTEEEEEEE... venendo a CASA a darmi per tre volte una PREMIUM IMBALLATA....

Sony ci sta perdendo 220 $ A CONSOLE microsoft appena 45 $ e considera che con gli introiti che ha MICROSOFT da varie licenze tra cui:

MSDN
    Technet support
    Windows Server family
    IIS
    ISA SERVER
    EXCHANGE
    ecc ecc ecc ecc ecc

Per non parlare delle licenze terminal
    potrebbe vendere xbox360 a 100 dollari...

il wii a nintendo costa tra tutto... visto che fanno le prove di produzione
    una cosa come 20 dollari ad unità... e rapportato al prezzo che te lo vendono
    E RAPINA A VOLTO SCOPERTO...
  7. Zumbarilò

Zumbarilò Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    38
    Comunque sony le console le fai in cina,esattamente come microsoft.
    Da poco microsoft ha iniziato a guadagnarci,almeno così sembra,poi non so quanto sia vero.
  8. alexej

alexej Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Se i tuoi dati sono veri, non mi pare che sia normale doverla cambiarla tre volte... Sei stato solo ipersfigato. E comunque sarà anche vero che MS non le testa e Sony sì, ma se sei tra quei 2 su 100 che la trovano fallata, la cambiano e via, sarà una rottura di balle ma il fattore prezzo secondo me giustifica il rischio.